Amici anticipazioni: chi va al serale 2023? Ecco chi è stato eliminato

Amici anticipazioni domenica allievi ammessi: chi va al serale 2023 e chi è stato eliminato tra i cantanti e i ballerini? Data prima puntata

Venerdì 3 marzo 2023 è stata registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22: durante la quale è stato rivelato chi va al serale, scopriamo la lista definitiva degli allievi ammessi e chi, invece, è stato eliminato.

Leggi anche: Amici puntata di domenica, la richiesta di Maria De Filippi al pubblico «Non fatelo» ANTICIPAZIONI

L’ultima puntata di Amici andrà in onda domenica 12 marzo, ma se non riuscite ad attendere per scoprire chi tra cantanti e ballerini ha superato la selezione finale per la prima serata del talent di Canale 5, di seguito potete trovare tutte le informazioni nel dettaglio!

Quando inizia il serale?

Ma quando inizia il serale di Amici 2023? La data della prima puntata è stata confermata ed è collocata a metà marzo: precisamente sabato 18 marzo. L’appuntamento, quindi, torna alla sua solita collocazione settimanale (eccetto la finale) e sostituirà la messa in onda di C’è Posta per Te. 

Amici anticipazioni domenica 12 marzo 2023

Le anticipazioni, fornite da Amici News, rivelano chi tra gli allievi è riuscito ad accedere al serale. Le maglie consegnate sono in totale 15, ma cantanti e ballerini erano in tutto 17. Quindi ci sono stati ben due eliminati. 

Gli allievi che andranno al serale sono:

Chi è stato eliminato?

Nella registrazione di venerdì 3 marzo, gli allievi eliminati che non hanno avuto la possibilità di accedere al serale di Amici sono, dunque, la ballerina Benedetta (a cui però è stato offerto un contratto come professionista per il serale per ballare in coppia con Mattia) e – a gran sorpresa – Niveo. Nella registrazione precedente, in onda domenica 5 marzo, invece, erano già stati eliminati Mezkal (che potrà partecipare alle selezioni del prossimo anno) e Paky.

Seguici su Instagram