Amici puntata di domenica, la richiesta di Maria De Filippi al pubblico «Non fatelo» ANTICIPAZIONI

Amici quando riprende: cosa succederà nella puntata in onda domenica, Maria De Filippi torna a registrare ma fa una richiesta ANTICIPAZIONI

Maria De Filippi torna a lavoro per nuova registrazione di Amici in onda di domenica. La conduttrice a distanza di una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo riprende con gli impegni lavorativi ma fa una richiesta al pubblico del talent. 

Leggi anche: Uomini e Donne quando riprende? Data ufficiale e scelta Federico

”The Show must go on” proprio come il marito avrebbe voluto. La prima apparizione pubblica di Maria, quindi, è prevista per la registrazione di venerdì 3 marzo 2023. Scopriamo tutti i dettagli.

Il ritorno di Maria De Filippi

Per il suo rientro a lavoro, Maria De Filippi pare abbia fatto una richiesta precisa al pubblico che la accoglierà durante la nuova puntata di Amici. L’inizio di ogni puntata, solitamente, è caratterizzata da una serie di cori e apprezzamenti per la padrona di casa. Ed è facile immaginare che la prossima registrazione sarà carica di emotività e di grande supporto da parte dei presenti.

Per questo motivo Maria ha chiesto espressamente a chi si recherà come pubblico in studio di limitarsi ad un semplice applauso. Probabilmente per evitare l’imbarazzo e gestire l’emozione che il periodo comporta.

Amici quando riprende?

La nuova e ultima registrazione della puntata domenicale di Amici, come già detto, è prevista per venerdì ma andrà in onda la prossima settimana. Il daytime, invece, ricomincerà ad andare in onda lunedì 6 marzo. 

C’è la puntata domenica 5 marzo 2023?

Questa domenica (5 marzo, ndr), invece, andrà in onda la penultima puntata di Amici che era saltata la scorsa settimana e che era stata registrata prima della morte di Maurizio Costanzo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram