Antonella Clerici è rifatta? Ecco com’era PRIMA della chirurgia estetica: la confessione

Cosa si è rifatta Antonella Clerici? La conduttrice ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Finalmente svelata la verità!

Antonella Clerici è rifatta oppure no? La conduttrice italiana è uno dei più noti volti Rai e la sua carriera nel mondo della televisione ha avuto inizio diversi anni fa. Nel tempo, ovviamente, la showgirl è cambiata e molti si chiedono se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica…

Leggi anche: Michelle Hunziker è rifatta? Com’era PRIMA della chirurgia estetica? FOTO

In effetti, come da lei stesso dichiarato, ogni tanto Antonella Clerici si è concessa qualche ritocchino, ma senza mai esagerare. Cosa ha fatto?

Antonella Clerici è rifatta?

Antonella Clerici è uno dei volti più amati del piccolo schermo e nel tempo ha sempre mantenuto al meglio la sua immagine: capelli biondi e ricci, un prosperoso decolleté e un sorriso splendido. Questi sono i tratti che colpiscono sicuramente a primo impatto della nota conduttrice, ma qual è il suo segreto? La showgirl è rifatta oppure no? La risposta è sì, ma parzialmente.

I ritocchini estetici

Antonella Clerici ha sì ammesso di recarsi di tanto in tanto dal chirurgo estetico, ma di non voler affatto esagerare. Soprattutto con il passare del tempo e l’avanzo dell’età. Ecco cosa ha dichiarato in una vecchia intervista di qds.it:

Dal chirurgo vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…

Svelato dunque il mistero: Antonella Clerici non è rifatta nel senso più letterale del termine, ma nel corso del tempo – giustamente – ha voluto fare ricorso a qualche piccolo intervento per sistemare ciò che naturalmente ha già di suo.

Seguici su Instagram