Buongiorno Mamma 2 anticipazioni, Sole è figlia di Guido o di Colaprico?

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni prossima puntata, Sole scopre la verità sul suo vero padre: di chi è figlia di Guido o di Colaprico?

Come rivelato dalle anticipazioni, nella prossima puntata di Buongiorno Mamma 2 la trama si concentrerà sulla vera identità del padre di Sole: la ragazza è figlia del protagonista Guido Borghi o di Vincenzo Colaprico? Ma non solo, una verità inaspettata su Maurizia cambierà per sempre le dinamica della storia…

Leggi anche: Buongiorno Mamma 2 anticipazioni, chi ha causato l’incidente di Anna? Di chi è il braccialetto di cuoio?

Nonostante la programmazioni abbia subito diversi cambiamenti, dalla prossima settimana le puntate della fiction con Raoul Bova torneranno regolarmente in onda. Di seguito potrete trovare anche il calendario completo e quante puntate mancano all’attesissimo finale di stagione.

Chi è il papà di Sole?

Ma cosa rivelano le anticipazioni sulla quinta puntata di Buongiorno Mamma? L’attenzione si concentrerà sul Sole, che è in cerca di scoprire chi sia il suo vero padre tra Guido e Colaprico. Il protagonista dovrà affrontare la paura di perdere la sua amata figlia che deciderà di sottoporsi ad un test del DNA. 

Ma Agata ha già rivelato la verità a Guido e Anna: a madre e il padre di Sole sono Maurizia Scalzi e Vincenzo Colaprico. Il test del DNA confermerà questa verità e Guido, entrerà in crisi, temendo di perdere il rapporto con la figlia.

Anticipazioni: Maurizia è viva?

Colaprico, inoltre, porterà avanti le indagini sull’incidente di Anna. L’uomo inizia ad avere dei dubbi sulla sua ex Maurizia e scopre che il giorno in cui la protagonista è finita in coma, la migliore amica si trovava a Bracciano. Possibile, dunque, come in molti telespettatori sospettano che Maurizia sia ancora viva?

Quando va in onda la prossima puntata?

La quinta puntata di Buongiorno Mamma 2 tornerà regolarmente al suo appuntamento fisso del venerdì in prima serata. La prossima puntata, quindi, andrà in onda il 10 marzo 2023. 

Di seguito il calendario completo con la programmazione aggiornata:

  • 15 febbraio: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • 17 febbraio: seconda puntata, episodio 3 e 4
  • 24 febbraio: terza puntata, episodio 5 e 6
  • 3 marzo: quarta puntata, episodio 7 e 8
  • 10 marzo: penultima puntata, episodio 9 e 10
  • 17 marzo: sesta ultima puntata, episodio 11 e 12