Chi è l'ex marito di Fiorella Mannoia? Oggi la cantante è sposata con Carlo Di Francesco: cosa sappiamo sulla coppia?
Chi è l’ex marito di Fiorella Mannoia? Come sappiamo, oggi la cantante è sentimentalmente impegnata con Carlo Di Francesco, ma chi c’è nel suo passato?
Leggi anche: Carolina Crescentini ha un ex marito? Con chi stava prima del marito Motta?
La carriera della cantante, nonostante oggi sia affermata nel mondo musicale, è partita come controfigura nel cinema. L’artista, infatti, un tempo ha prestato questo ruolo per Monica Vitti e Candice Bergen.
Chi è l’ex marito di Fiorella Mannoia?
La vita sentimentale di Fiorella Mannoia è stata molto avventurosa: fra gli anni Settanta e Ottanta ha avuto una lunga storia d’amore con il collega Memmo Foresi. In seguito, poi, ha avuto una relazione con Piero Fabrizi, con il quale è stata per ben vent’anni. Nonostante i due abbiano avuto una lunghissima storia, però, non si sono mai sposati.
La storia con Carlo Di Francesco e i figli
Fiorella Mannoia si è sposata il 22 febbraio del 2021 con Carlo Di Francesco: i due si sono conosciuti nel backstage di Amici di Maria De Filippi dove lui ricopriva il ruolo di insegnante di canto.
La cantante e il suo attuale marito hanno ben ventisei anni di differenza; l’artista, inoltre, non ha mai avuto figli. Perché? Ecco le sue parole al Corriere della Sera:
Non ho mai accettato lo stereotipo per cui se una donna non fa figli, è come se fosse una donna a metà. Io non ne ho. C’è stato un periodo in cui ne avrei voluti ma non sono arrivati. Oggi non mi mancano.
Nonostante la grande differenza d’età fra Fiorella Mannoia e suo marito, le cose fra loro vanno a gonfie vele.