Giacomo Giorgio: 7 cose che forse non sai di lui, dalla fidanzata segreta alle fiction di successo

Cosa sappiamo di Giacomo Giorgio? Il giovane attore protagonista di Mare Fuori è fidanzato? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Giacomo Giorgio è uno degli attori più quotati al momento: il ragazzo è uno dei protagonisti indiscussi di Mare Fuori, la fiction Rai che ha fatto un enorme successo. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Giulia Salemi contro gli attori di Mare Fuori, ma Giacomo Giorgio risponde a tono: la verità è sorprendente

Tutto il cast della serie ha scatenato dei fan tantissime curiosità in merito ai personaggi, soprattutto circa Ciro, il detenuto interpretato da Giacomo Giorgio.

Televisione

Giacomo Giorgio recentemente è stato nel cast di Mare Fuori, ma in passato ha lavorato su diversi set molto conosciuti. La sua carriera ha avuto inizio nel 2017 e sul piccolo schermo lo abbiamo visto in: I bastardi di Pizzofalcone e Sopravvissuti.

Cinema

Giacomo ha recitato anche per il grande schermo; dopo aver debuttato in televisione, infatti, l’attore è stato scelto nel cast di diversi film, fra cui: Non c’è campo, The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde, Diabolik – Ginko all’attacco! e prossimamente lo vedremo anche in Diabolik 3.

Teatro

Non solo televisione e cinema, ma anche teatro! Giacomo Giorgio ha calcato il palcoscenico in spettacoli come Il Magnifico Peta, Se cantar mi fai d’amore, La dipendenza e Forse un altro.

Giacomo Giorgio in Mare Fuori

Giacomo Giorgio è uno dei protagonisti di Mare Fuori; come abbiamo detto, nella fiction interpreta Ciro Ricci, un giovane boss rinchiuso nel carcere minorile di Nisida. La sua famiglia è una delle più importanti all’interno dell’ambiente camorristico e fra le sbarre è temuto da tutti.

Fidanzata

Giacomo è fidanzato oppure no? La vita privata dell’attore è top secret: sui suoi profili social non compaiono foto in compagnia di presunte dolci metà, se non quelle con l’attrice Beatrice Vendramin. Non sappiamo che relazione ci sia fra loro, ma probabilmente si tratta solamente di amicizia. Giorgio è molto riservato e cerca di non mettere la sua vita sentimentale su pubblica piazza.

https://www.instagram.com/p/CmggD9JM6iO/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Su Instagram è seguito da oltre un milione di followers! Inutile dire che il successo, così esponenziale, è dovuto alla fiction Mare Fuori, riscoperta dal grande pubblico una volta approdata su Netflix. QUI il suo profilo.

Agenzia

Giacomo Giorgio è rappresentato da un famoso studio legale: il Morandi – Cascone, gestito da Simone Morandi e Matilde Cascone. Lo studio è ovviamente ben inserito nella realtà cinematografica e di spettacolo e si occupa di sostenere progetti e nuovi talenti, come nel caso dell’attore di Mare Fuori.

Seguici su Instagram