Uomini e Donne oggi 6 marzo c’è la puntata? Tutti pronti per la scelta di Federico

Uomini e Donne oggi lunedì 6 marzo c'è la puntata: quando va in onda la scelta di Federico Nicotera? Tutti i dettagli e le anticipazioni

Cosa ha deciso Canale 5 per la messa in onda della puntata di oggi, 6 marzo 2023, di Uomini e Donne? La programmazione del dating show di Maria De Filippi riprende contemporaneamente con le nuovi registrazioni.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia, tutto sulla prima scelta di Alessio Campoli «Fuori era diverso»

Arriva, finalmente, anche il fatidico giorno della scelta di Federico Nicotera. Chi sceglierà il tronista romano tra la preferita del pubblico Carola Carpanelli e la rivale Alice Barisciani? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne quando riprende? Orario

Uomini e Donne torna in tv a partire da oggi (lunedì 6 marzo, ndr). Le puntate in onda questa settimana fanno parte delle registrazioni avvenute prima della morte di Maurizio Costanzo e fanno riferimento, quindi, a ben due settimane fa.

L’appuntamento resta confermato a partire dalle 14:45. 

Federico Nicotera ha scelto?

Federico Nicotera, fino alla messa in onda della puntata di oggi, non avrà ancora fatto la sua scelta. La registrazione della puntata finale del percorso del tronista romano, infatti, avverrà tra stasera e domani sera. La conduttrice Maria De Filippi è tornata a lavoro lo scorso venerdì con la registrazione di Amici, mentre questa settimana riprenderà regolarmente a registrare le nuove puntate del dating show. 

Quando va in onda la scelta?

Considerate le tempistiche della messa in onda delle puntate di Uomini e Donne, quindi, la puntata con la scelta di Federico Nicotera andrà in onda non prima della prossima settimana. Bisognerà attendere quindi le puntate tra il 13 e il 17 marzo. 

Seguici su Instagram