Vittoria Castagnotto, chi è la conduttrice ospite di Stasera tutto è possibile?

Cosa sappiamo di Vittoria Castagnotto? La ragazza questa sera sarà sul piccolo schermo al fianco di Stefano De Martino.

Vittoria Castagnotto è nota per essere una conduttrice televisiva per lo più nel settore sportivo, nonché una star dei social dato il suo grande seguito sul web. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Belen Rodriguez, domenica in famiglia: Stefano De Martino è con lei, smentite le voci di crisi

La ragazza è spesso ospite di Stasera tutto è possibile, il programma di Stefano De Martino su Rai Due. In passato l’abbiamo già vista nello studio della trasmissione insieme a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto e ovviamente Peppe Iodice.

Età

Vittoria Castagnotto è nata a Moncalieri, nella provincia di Torino, nel 1995, anche se non conosciamo la sua esatta data di nascita. Oggi ha 27 anni.

Lavoro

Vittoria, dopo il diploma al liceo scientifico, si è laureata in Economia Aziendale. Da sempre appassionata allo sport, soprattutto al calcio, è divenuta una conduttrice sportiva per l’emittente 7Gold. Oltre al ruolo che ricopre sul piccolo schermo, comunque, in passato si è dedicata anche alla recitazione e ha preso parte al cortometraggio di Francesco Marzio nel ruolo di Anita.

Fidanzato

Non sappiamo se Vittoria Castagnotto abbia un fidanzato; dal suo profilo Instagram non emerge alcuna notizia a riguardo e la ragazza sembrerebbe essere single.

Seno rifatto

Vittoria non ha mai dichiarato pubblicamente se il suo seno sia rifatto o meno, ma molti sostengono che la conduttrice si sia sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva, appunto per aumentarne il volume.

Instagram

Su Instagram potete trovare il suo profilo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram