Giacomo Urtis, chi è l’ex fidanzata Elena che stava per sposare? Perché si sono lasciati?

Elena è la ex fidanzata di Giacomo Urtis, ma cosa sappiamo di lei? Quanto sono stati insieme? E perché si sono lasciati?

Giacomo Urtis ha avuto una vita sentimentale ricca di colpi di scena: in passato il famoso chirurgo dei vip ha avuto una ex fidanzata che stava anche per sposare. Ma chi è Elena?

Leggi anche: Saverio Costanzo, figlio di Maurizio: sapete che la sua ex fidanzata è una conduttrice de Le Iene?

Ancora oggi l’ex gieffino definisce questa persona come “la donna della sua vita“: la loro relazione è durata ben tredici lunghi anni. Perché si sono lasciati?

Chi è Elena, la ex fidanzata di Giacomo Urtis?

Giacomo Urtis ha avuto una fidanzata per ben tredici anni: Elena. I due erano pronti a convolare a nozze, ma a un certo punto la loro storia d’amore è giunta al termine. A raccontarlo è stato proprio il famoso chirurgo plastico. Perché si sono lasciati?

Perché si sono lasciati?

Giacomo Urtis e la ex fidanzata Elena si sono lasciati per via di un incontro casuale con un misterioso uomo che ha letteralmente cambiato la vita del famoso chirurgo. Ecco cosa ha raccontato quest’ultimo al settimanale Chi di Alfonso Signorini:

Un giorno però all’aeroporto per caso conosco un ragazzo, un colpo di fulmine….Sono sempre stato un ragazzo come gli altri: figlio unico, fidanzato con Elena che gestiva villaggi turistici. Una persona d’oro. L’ho conosciuta perché sua cugina era nella mia stessa comitiva. Eravamo un grande gruppo di amici e, come in tutte le favole, mi sono fidanzato con Elena. Non c’è stato un lieto fine però. Siamo stati insieme ventitré anni fa. Tredici anni insieme e non ci siamo sposati per un soffio. Era tutto pronto, mancava poco.

Nonostante l’amore per Elena, l’incontro in aeroporto ha stravolto la vita di Urtis. Ecco cosa ha continuato a raccontare al noto magazine:

Forse eravamo già in crisi: lui era l’uomo del momento. Tutte le ragazze lo volevano. Per caso l’aeroporto di Alghero è stato galeotto. Siamo capitati vicini e mi sono presentato e lui mi dà molta confidenza. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e mi ha chiesto di andarlo a trovare. La nostra storia clandestina è durata tre anni.

Questo colpo di fulmine, purtroppo, ha creato un’immensa spaccatura nella relazione fra Giacomo Urtis e la sua ex fidanzata. Tanto che il chirurgo ha chiuso quella storia con una telefonata:

Non andavamo più d’accordo. Ho sofferto molto, conoscevo i suoi genitori, eravamo legatissimi. C’era amore. Tanto. È rimasta malissimo perché ero legato a un uomo, non c’era neanche competizione per lei.

Il rapporto oggi

Dopo un primo momento di tensione e di smarrimento, però, qualcosa deve essere tornato nel proprio asse: oggi Giacomo e la sua ex fidanzata Elena sono in ottimi rapporti. Ecco cosa ha raccontato l’ex gieffino:

È l’amore della mia vita, ancora oggi. Se tornassi indietro la sposerei e farei un figlio. Gliel’ho proposto, ma mi ha detto di no.

Seguici su Instagram