Giacomo Urtis prima di essersi rifatto era completamente diverso: FOTO

Cosa si è rifatto Giacomo Urtis? Il chirurgo dei Vip si è sottoposto a diverse operazioni di chirurgia estetica.

Giacomo Urtis appare ogni anno diverso: il noto chirurgo dei vip, infatti, proprio grazie alla sua stessa professione è cambiato moltissimo. Dopo la sua laurea all’Università di Sassari, con specializzazione in Dermatologia e Venereologia – ha aperto diverse cliniche a Roma, Milano e addirittura Londra. Ma cosa si è rifatto?

Leggi anche: Vittoria Castagnotto ha il seno rifatto? Ecco come era prima della chirurgia estetica

Oltre alle cliniche di bellezza, inoltre, Urtis gestisce anche dei centri specializzati per il dimagrimento medico e ha una sua linea di prodotti cosmetici. Come se non bastasse, poi, è un volto famoso del piccolo schermo, già visto in diversi reality come L’Isola dei Famosi e il GF Vip in due occasioni. Come è cambiato nel tempo? In questo articolo parliamo della sua trasformazione.

Cosa si è rifatto Giacomo Urtis?

Giacomo Urtis è nato a Caracas, in Venezuela, ma da piccolo si è trasferito in Italia, precisamente ad Alghero. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia ha concluso un master in Chirurgia Estetica, mantenendo ben salda la sua passione per il mondo dello spettacolo. A far parlare di sé, però, è stata la sua trasformazione nel corso del tempo: il chirurgo si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica, ma cosa si è rifatto? Inizialmente Giacomo Urtis non si è espresso sulle operazioni di cui è stato protagonista, ma nel 2019 ha dovuto – per forza di cose – ammettere che il suo makeover non è stato affatto naturale.

I ritocchini e le operazioni

Giacomo Urtis ha cominciato la sua trasformazione partendo dal lifting per eliminare rughe e segni del tempo. Da quel momento non si è più fermato. Ecco cosa si è rifatto: ha ammesso di essersi fatto asportare più di nove litri di grasso in eccesso, facendosi scolpire quindi il corpo, rimodellando anche il Lato b. Oggi, infatti, Urtis ha bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e un fondoschiena da lui definito a “forma di diamante”.

Di recente, poi, il chirurgo ha ammesso anche di essersi rifatto i capelli e i denti, poiché per lavoro gestisce diversi centri odontoiatrici.

Com’era prima?

Prima Giacomo Urtis era completamente diverso; ecco cosa ha dichiarato di recente:

Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più. Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice.

Ecco come appare oggi il noto chirurgo dei vip:

Ecco, invece, come era prima:

Seguici su Instagram