Sei donne fiction quante puntate sono? Calendario episodi

Sei donne Il mistero di Leila fiction di Rai 1: quante puntate sono e quando vanno in onda? Quando finisce? Data ultima puntata

Sei Donne – Il mistero di Leila è la nuova  fiction del martedì sera di Rai 1: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con tutti gli episodi e quando andrà in onda la puntata finale.

Leggi anche: Francesco Arca ha una ex moglie? Ecco tutto sull’attore

Il debutto è avvenuto martedì 28 febbraio e la trama ha da subito appassionato i telespettatori. Tutto parte da una scomparsa e dalla conseguente indagine. Puntata dopo puntata i telespettatori avranno modo di conoscere diverse sfaccettature di diversi personaggi femminili calati nella società odierna.

Quando va in onda?

Le puntate di Sei Donne – Il mistero di Leila andranno in onda ogni martedì in prima serata L’appuntamento è su Rai 1 a partire dalle 21:20. Ogni puntata finisce alle 23:45.

Quante puntate sono?

La fiction si compone di 6 puntate racchiuse in 3 prime serate complessive. In ogni prima serata, quindi, andranno in onda due episodi, per 3 settimane.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione della nuova fiction di Rai 1, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2): martedì 28 febbraio 2023
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4): martedì 7 marzo 2023
  • Terza e ultima puntata (episodi 5 e 6): martedì 14 marzo 2023

Dove vedere le repliche? Streaming

Le repliche di Sei Donne – Il mistero di Leila saranno disponibili dal giorno dopo la messa in onda in streaming su Raiplay cliccando QUI.

Seguici su Instagram