Jody Proietti, il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi ha fatto Amici: ecco chi è

Cosa succede fra Alessia Marcuzzi e il ballerino Jody Proietti? I due si stanno frequentando? Ecco quello che sappiamo!

Alessia Marcuzzi sembra avere un nuovo flirt in corso: la conduttrice avrebbe perso la testa per Jody Proietti, conosciuto per essere nel cast di Boomerissima nonché un ex ballerino di Amici!

Leggi anche: Scintilla, il comico si sposa con Federica Camba: chi è la sua fidanzata dopo Elena Morali?

Dopo la separazione da Paolo Calabresi, dunque, la showgirl avrebbe iniziato a frequentare il ballerino. Al momento non è chiaro da quanto vada avanti, ma il magazine di Alfonso Signorini, Chi, assicura che sia tutto vero!

Alessia Marcuzzi e Jody Proietti stanno insieme?

A far luce sul flirt fra Alessia Marcuzzi e Jody Proietti ci ha pensato Chi: secondo il noto magazine la conduttrice e l’ex ballerino di Amici si sarebbero scambiati diversi like sui social, lasciando intendere quindi che fra loro ci sia un’amicizia speciale. Oltre a questo, poi, i paparazzi della rivista hanno anche beccato i due insieme per le vie di Roma…

A riprendere il gossip, poi, ci ha pensato anche Giuseppe Candela, che su Twitter ha scritto:

Il nuovo flirt di Alessia Marcuzzi sarebbe il ballerino Jody Proietti, 32 anni.

Jody Proietti, comunque, è anche nel cast di Boomerissima e spesso appare negli stacchetti del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Di seguito un video:

Chi è il ballerino?

Come abbiamo accennato, Jody Proietti è un volto conosciuto dal pubblico del piccolo schermo; il ragazzo ha partecipato a diversi programmi televisivi fra cui Amici 21, Tale e Quale Show e il Festival di Sanremo 2017. Il sito Danza Sì ha fatto una lista delle trasmissioni a cui il nuovo flirt di Alessia Marcuzzi ha preso parte; ecco cosa leggiamo sul portale:

Il ballerino ha esordito in televisione nel 2009 in “Italian Academy” su RaiDue e in pochi anni ha saputo riunire nel proprio curriculum esperienze con coreografi, direttori artistici e star di livello internazionale e mondiale, ballando per Daniel Erzalow, Bill Goodson, Luca Tommassini, Franco Miseria, Krista Monson e Andrew Kasten (per Le Cirque du Soleil nel 2015).

E ancora, poi:

Talento giovanissimo, per la televisione italiana Jody Proietti a soli 26 anni ha preso parte a eventi e manifestazioni esclusive e danzato in numerose edizioni degli spettacoli di prima serata di RaiUno di maggior successo. Questi sono alcuni dei titoli: “Il Canto della Terra” concerto di Andrea Bocelli con la direzione artistica di Luca Tommassini (2017), “Festival di Sanremo” (2017), “Miss Italia” (2017), “Cavalli di Battaglia” con Gigi Proietti (2017), “Il più grande spettacolo dopo il Weekend” con le coreografie di Daniel Erzalow (2011), “Sogno e Son Desto” con Massimo Ranieri (due edizioni), “L’Anno che Verrà” (tre edizioni), “Tale e Quale Show” (tre edizioni). Nel 2017 Jody Proietti è stato scelto da Tim come modello per la propria campagna pubblicitaria.

QUI trovate il suo profilo Instagram. Come accennato da Giuseppe Candela, Jody ha 32 anni e la differenza di età con la Marcuzzi è di ben 19! I due stanno insieme per davvero oppure si tratta di un pettegolezzo infondato? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram