Andrea Di Piero, chi è il concorrente di Pechino Express con Maria Rosa Petolicchio?

Andrea Di Piero è un ex concorrente de Il Collegio, nonché uno dei partecipanti a Pechino Express. Ma cosa sappiamo di lui?

Andrea Di Piero è un volto noto del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al reality Il Collegio del 2020. Oggi è nel cast di Pechino Express 2023 in coppia con l’ex professoressa Maria Rosa Petolicchio.

Leggi anche: Achille Costacurta, chi è il figlio di Martina Colombari?

Cosa sappiamo ancora del giovane concorrente del programma Sky? Ecco tutto quello che c’è da conoscere su di lui!

Età

Andrea Di Piero è nato nel 2004, anche se non conosciamo la sua esatta data di nascita, né tantomeno il luogo che gli ha dato i natali. Oggi il ragazzo ha 19 anni.

Il Collegio

Andrea Di Piero è stato uno dei protagonisti de Il Collegio, il famoso programma di Rai Due. Il giovane studente si è fato notare per il suo abbigliamento classico e sempre impeccabile, nonché per la sua passione per lo studio. All’interno della scuola ha instaurato un ottimo rapporto con Sofia Cerio. Nell’edizione a cui ha partecipato troviamo anche: Alessandro Andreini, Luca Zigliana, Maria Teresa Cristini, Davide Valavà, Mishel Gashi, Giulia Maria Scarano, Aurora Morabito, Rahul Teoli, Usha Teoli, Luna Lucrezia Scognamiglio, Bonardo Dago, Marco Crivellini, Giordano Francati e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Chi è la fidanzata Elisa Cimbaro?

Oggi Andrea ha una relazione con Elisa Cimbaro, anche lei ex collegiale del reality Rai. La conferma della loro storia d’amore è arrivata tramite una foto pubblicata su Instagram dal ragazzo:

Curiosità

  • Il ragazzo odia la musica trap
  • Adora vestirsi bene
  • Crede in Dio poiché si professa una persona estremamente razionale.

Instagram

Su Instagram Di Piero è seguito da ben oltre 150mila followers, numero certamente destinato ad aumentare anche grazie alla partecipazione a Pechino Express. QUI trovate il link diretto al suo profilo.

Seguici su Instagram