Daniele Scardina, come sta oggi il pugile ex fidanzato di Diletta Leotta? News dal fratello

Come sta oggi Daniele Scardina dopo l'operazione? L'ex fidanzato di Diletta Leotta sta rispondendo alle cure dei medici, ma...

Come sta Daniele Scardina dopo l’operazione al cervello della scorsa settimana? L’ex fidanzato di Diletta Leotta è stato operato urgentemente a causa di un’emorragia cerebrale dopo un allenamento definito leggero. Le sue condizioni sono sembrate da subito critiche, ma stabili.

Leggi anche: Noemi Bocchi e la malattia che l’affligge: ecco di cosa soffre la nuova compagna di Totti

Oggi, dopo otto giorni dall’intervento, suo fratello Giovanni – tramite un post su Instagram – ha voluto svelare ai followers come sta il noto pugile. Cosa ha raccontato? A quanto pare attualmente lo sportivo si trova ancora sotto stato di sedazione.

Come sta Daniele Scardina?

Il fratello di Daniele Scardina ha lasciato un messaggio tramite il profilo Instagram del pugile, ringraziando tutti per il supporto e ovviamente i medici che si stanno occupando della riabilitazione dello sportivo. Ecco quali sono le condizioni dell’ex fidanzato di Diletta Leotta:

La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani. Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi, mercoledì 8 marzo, alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede.

Di seguito l’intero post:

Le cure

Qualche giorno fa Daniele Scardina è stato sottoposto a una risonanza che ha dato esito positivo, inoltre il pugile pare stia rispondendo bene anche agli stimoli e agli incitamenti dei medici. L’ex fidanzato della Leotta ha anche ripreso a respirare in maniera autonoma e tutto sembra procedere per il meglio. Il suo manager – Alessandro Cherchi – ha dichiarato che bisogna avere ancora tanta pazienza e tanta speranza per assicurarsi che ci sia un effettivo miglioramento.

Seguici su Instagram