Lara Picardi, chi è l’avvocato di Torino a Pechino Express insieme ad Alessandra Demichelis?

Dal foro di Torino al reality avventuroso Pechino Express è un passo velocissimo, soprattutto se parliamo dell'avvocato Sara Picardi...

Lara Picardi è l’agguerrito avvocato di Torino, concorrente di Pechino Express 2023, pronta a intraprendere l’avventura de La via delle Indie con la collega Alessandra Demichelis. Di seguito scopriamo alcune curiosità sull’intraprendente avvocatessa!

Leggi anche: Alessandra Demichelis, chi è l’avvocato di Torino a Pechino Express?

Dinamica e competitiva, Lara Picardi è l’avvocato civilista del Foro di Torino che da anni gestisce lo studio legale di famiglia. Impegnata anche nella formazione e nella consulenza presso associazioni sindacali, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza. E questa volta non in un’aula di tribunale ma addirittura in un reality show televisivo, in onda su Sky!

La bella avvocatessa, infatti, è tra i concorrenti di Pechino Express 2023 – La via delle Indie, in coppia con la collega Alessandra Demichelis. Le due principesse forensi, insieme, si presentano con l’appellativo #Avvocati! Un nome che sarà tutto un programma!

https://www.instagram.com/p/B4HqS8tIond/

Età

Nel web le informazioni relative la biografia dell’avvocatessa di Pechino Express 2023 – Le vie dell’India scarseggiano enormemente, per cui non siamo a conoscenza della sua età precisa. Allo stesso modo non abbiamo a disposizione informazioni riguardo alla data e al luogo della sua nascita.

Marito e figli di Lara Picardi

Anche se l’affascinante avvocatessa è ben presente sui social, della sua vita privata si conosce pochissimo. Non sappiamo, quindi, se il suo cuore sia impegnato sentimentalmente, se abbia un fidanzato o un marito oppure se sia mamma.

Titolo di studio di Lara Picardi

Praticando la professione di avvocato, come principessa del Foro, Lara Picardi dovrebbe essere sicuramente laureata in Giurisprudenza.

Instagram

Trovi Lara Picardi, la concorrente di Pechino Express 2023 – Le vie delle Indie, su Instagram cliccando direttamente QUI!

Curiosità sull’avvocato di Torino a Pechino Express insieme ad Alessandra Demichelis

Tre curiosità su Lara Picardi? Leggiamole di seguito!

  • Adora viaggiare e praticare attività all’aperto.
  • È appassionata di trekking e yoga.
  • Ha un cagnolino di razza Boston Terrier, sempre presente nei post del suo profilo Instagram, che lei stessa chiama affettuosamente:

il mio eroe

https://www.instagram.com/p/BmO1R7xHsNC/

Seguici su Instagram