Ilary Blasi festeggia i 7 anni della figlia Isabel: torta a colazione con i fratelli Christian e Chanel (VIDEO)

Ilary Blasi ha portato una bella torta a sua figlia Isabel che oggi compie 7 anni: il video della conduttrice è virale!

Ilary Blasi festeggia insieme ai suoi figli il compleanno della piccola Isabel, la più piccola dei tre. La bimba oggi compie 7 anni e il video della sua mamma è tenero e commovente!

Leggi anche: Totti e Noemi, quando è iniziata la loro storia? Ecco cosa ha fatto lui nel 2021 (mentre era sposato con Ilary Blasi)

Situazione delicata in casa Totti – Blasi: la conduttrice romana ha ripreso la sua terza figlia intenta a spegnere le candeline su una bellissima torta, ma si nota un’assenza importante, quella di papà Francesco.

Ilary Blasi festeggia il compleanno di sua figlia Isabel

Oggi Isabel Totti compie 7 anni! La più piccola dei tre figli di Ilary Blasi ha spento le sue candeline a colazione, insieme a sua mamma e ai due fratelli maggiori Christian e Chanel. Di seguito il dolcissimo video dalle storie della conduttrice romana:

 

Il divorzio da Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non si parlano più: i due divi non hanno raggiunto nessun accordo e a quanto pare ognuno andrà per la sua strada nella difesa legale inerente al divorzio. La decisione spetterà dunque al giudice. Ma quali saranno i tempi di questa separazione? Eccoli di seguito:

  • La questione economica
  • L’assegnazione della meravigliosa villa all’Eur
  • L’affidamento dei tre figli Christian, Chanel e Isabel

Sembra, inoltre, che Totti fosse pronto a sposare la nuova compagna Noemi, ma al momento questa ipotesi non si potrebbe avverare per via di Ilary. Cosa c’entra la Blasi? Ecco cosa si legge sul settimanale Nuovo:

L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento.

Dunque, al momento, l’ex Capitano della Roma dovrà accontentarsi della convivenza con la sua dolce metà. Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno più alcun tipo di rapporto: presto la conduttrice tornerà in televisione alla conduzione de L’Isola dei Famosi e sembra che sia intenzionata a rilasciare un’intervista all’amica e collega Silvia Toffanin. Nel frattempo, comunque, la sua storia con Bastian procede a gonfie vele. Il Pupone, invece, dovrà prestare soccorso a Noemi, che prossimamente sarà operata per intervenire sulla diastasi addominale di cui soffre.

Seguici su Instagram