Marco Giallini, la compagna si chiama Stella: nuovo amore dopo la morte della moglie

Chi è la nuova compagna di Marco Giallini? Oggi l'attore è felice al fianco di Stella, ma il dolore per la moglie Loredana non passerà mai

Marco Giallini è nuovamente felice al fianco di Stella Scarafoni, la sua nuova compagna. La donna è arrivata diversi anni dopo la tragica morte di sua moglie Loredana.

Leggi anche: Marco Giallini, come è morta la moglie? Che malattia aveva? Quanti anni aveva?

L’attore romano ha sempre ricevuto consensi dal grande pubblico per la sua semplicità e per essere “uno del popolo”. Inoltre, non ha mai nascosto il dolore provato per la perdita della sua dolce metà, morta proprio fra le sue braccia.

Chi è Stella, la nuova compagna di Marco Giallini?

Marco Giallini oggi è felicemente impegnato con Stella, una donna che non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. Grazie a lei l’attore ha ritrovato il sorriso dopo la morte di sua moglie Loredana anche se – confessa – non ha mai smesso di amarla, nonostante la tragica fine della loro storia. La nuova compagna di Giallini, comunque, si chiama Stella Scarafoni ed è originaria di Recanati: è nata nel 1985 e ha frequentato l’Università di Macerata dove ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere. Successivamente ha sostenuto un Master in Didattica della Lingua Italiana all’Università La Sapienza di Roma.

Lavoro

Oggi Stella Scarafoni si occupa di insegnamento in centri per l’accoglienza dei migranti; oltre a questo la nuova compagna di Marco Giallini cura la comunicazione per diverse agenzie e uffici stampa e organizza eventi per gli stessi. L’incontro con l’attore romano risalirebbe al 2013, ma la loro relazione è stata ufficializzata molto tempo dopo, quando sono apparsi insieme su un red carpet di cui il divo era ospite.

Chi era la moglie dell’attore?

La storia d’amore di Marco Giallini e Loredana è stata proprio da favola: i due si sono conosciuti che erano appena quattordicenni e non si sono mai separati, fino alla prematura morte della donna. Dal loro matrimonio, sono nati due splendidi figli: il 1° ottobre 1998 è arrivato Rocco, mentre il 13 novembre 2005 è nato Diego. La moglie dell’attore era coetanea del marito: lui è nato nel 1963 e oggi ha 58 anni. La donna, scomparsa nel luglio del 2011, aveva 48 anni.

Il romano non ha mai dimenticato la sua Loredana. Dopo la sua morte prematura, Giallini si è tatuato un cuore sull’anulare sinistro, simbolo del legame eterno con la moglie scomparsa. Ecco cosa ha detto, qualche tempo fa, a proposito della scomparsa della moglie:

Da un paio di giorni aveva un fortissimo mal di testa, ma vai a pensare… Lei e i bambini stavano per partire per il mare, sarebbero rimasti in vacanza un paio di mesi. Invece, ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo. Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo e ho maledetto Dio. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza. Se non lo provi non lo puoi capire.

Ecco cosa ha detto Marco Giallini a proposito dei figli:

Rocco non ne ha più parlato. Il piccolo mi dice: «Papà, perché non chiedi a Gesù di farla tornare?». Moltissime persone mi sono state vicino. La sua morte ha unito le mie due vite: la gente semplice da un lato, dall’altra tutti gli attori italiani. Loredana per me è stata tutto. Penso che un dolore così grande non si possa superare. Ci siamo conosciuti quando eravamo quattordicenni e per i primi due anni della nostra relazione ci siamo sfiorati solo la mano. Quando è così, dopo 30 anni insieme, è impossibile.

Seguici su Instagram