Mietta che fine ha fatto oggi? Ecco cosa sappiamo della cantante di Vattene amore

Cosa fa oggi Mietta? La nota cantante di Vattene Amore ha una lunga carriera nel campo musicale e non solo: ecco i dettagli!

Che fine ha fatto oggi Mietta? Negli ultimi tempi abbiamo visto la famosa cantante nello studio televisivo di diverse trasmissioni televisive. Ma quali?

Leggi anche: Paola Catanzaro, alias Sveva Cardinale: truffa a Mietta e non solo! Cosa ha fatto? Processo e arresto, dove si trova adesso? Ultime notizie

Da Ballando con le Stelle a Name That Tune, l’artista ha ricordato a tutti per quale motivo è stata ed è ancora oggi considerata una vera e propria icona della musica italiana!

Che fine ha fatto Mietta oggi?

Mietta ha alle spalle una grandissima carriera nel settore musicale: fra le sue canzoni più famose troviamo Vattene Amore, cantata insieme ad Amedeo Minghi sul palco del Teatro Ariston nel 1990. Non solo musica, però, nella vita della cantante: come ha dimostrato di recente, infatti, oggi l’artista è anche una showgirl a tutti gli effetti; di recente l’abbiamo vista nel programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, dove ha partecipato in coppia con Maykel Fonts. Fra i programmi che la vedono protagonista, poi, ci sono anche Music Farm, Il Cantante Mascherato e Name That Tune.

Vita privata

Mietta ha avuto una lunga relazione con Brando Giorgi, attore di molte fiction come Centovetrine e Vivere. Oggi la cantante è anche mamma di Francesco Ian, nato nel 2013 dalla relazione con Davide Tagliapietra, anche lui celebre nel mondo della musica italiana come musicista, chitarrista e compositore. Con il padre di suo figlio, Davide, la cantante pugliese ha vissuto una bella storia d’amore che le ha dato la possibilità di diventare mamma. Ecco le sue parole in merito:

Quando mi è capitato di conoscere il papà di Francesco da questa nostra storia è nata anche la volontà di avere un bambino.

Con Francesco Ian, l’interprete di Vattene amore ha un legame forte e meraviglioso:

È la mia fotocopia, mi emoziona moltissimo nonostante siano passati tanti anni, quando mi chiama “mamma’”. Credo sia uno dei regali più importanti che mi siano stati donati, il più bello della mia vita.

Seguici su Instagram