Ilary Blasi, festa da favola per il compleanno della figlia Isabel, ma Totti non c’è: VIDEO

Ilary Blasi ha festeggiato il compleanno di sua figlia Isabel in modo davvero meraviglioso: guarda il video all'interno!

Ilary Blasi ha organizzato per la piccola Isabel una festa da sogno: da giorni, infatti, la conduttrice romana festeggia i 7 anni di sua figlia. Ma cosa ha creato per il suo compleanno?

Leggi anche: Totti per il compleanno della figlia Isabel pubblica un tenero video su Instagram, ma non c’è alla festa

In molti hanno notato che in tutte le festicciole organizzate dalla Blasi mancava Francesco Totti. Il Pupone, infatti, non si è mai presentato a casa della sua ex moglie per portare un omaggio a sua figlia Isabel, la terza e ultima della coppia. Non sappiamo se questo dipenda da una scelta personale o da un divieto da parte della famosa showgirl romana.

Ilary Blasi e il compleanno della figlia Isabel

La scorsa settimana Ilary Blasi ha spento le candeline insieme a sua figlia Isabel che ha compiuto 7 anni; successivamente, poi, la conduttrice romana ha organizzato un parti di famiglia insieme ai parenti più stretti e anche in questo caso, però, è stata notata la mancanza del padre della piccola, Francesco Totti. Nella giornata di ieri, 12 marzo 2023, Ilary ha condiviso nelle sue storie di Instagram la festa da sogno che ha organizzato per Isabel; ecco un video riassuntivo:

Il divorzio da Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non si parlano più: i due divi non hanno raggiunto nessun accordo e a quanto pare ognuno andrà per la sua strada nella difesa legale inerente al divorzio. La decisione spetterà dunque al giudice. Ma quali saranno i tempi di questa separazione? Eccoli di seguito:

  • La questione economica
  • L’assegnazione della meravigliosa villa all’Eur
  • L’affidamento dei tre figli Christian, Chanel e Isabel

Sembra, inoltre, che Totti fosse pronto a sposare la nuova compagna Noemi, ma al momento questa ipotesi non si potrebbe avverare per via di Ilary. Cosa c’entra la Blasi? Ecco cosa si legge sul settimanale Nuovo:

L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento.

Dunque, al momento, l’ex Capitano della Roma dovrà accontentarsi della convivenza con la sua dolce metà. Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno più alcun tipo di rapporto: presto la conduttrice tornerà in televisione alla conduzione de L’Isola dei Famosi e sembra che sia intenzionata a rilasciare un’intervista all’amica e collega Silvia Toffanin. Nel frattempo, comunque, la sua storia con Bastian procede a gonfie vele. Il Pupone, invece, dovrà prestare soccorso a Noemi, che prossimamente sarà operata per intervenire sulla diastasi addominale di cui soffre.

Seguici su Instagram