Savannah Glembin, chi è la mamma che ha avvolto il figlio nella plastica per punirlo? Chi è suo marito? I fatti

Savannah Glembin è la donna che ha avvolto suo figlio nella plastica come punizione. Ma perché lo ha fatto? E chi è suo marito?

Savannah Glembin è stata accusata di abusi su minore dopo un video divenuto virale sui social: la donna ha infatti avvolto suo figlio nella plastica per punirlo. Dopo quanto successo, gli assistenti sociali hanno tolto il bimbo alla custodia della madre e lei ha reagito piangendo su TikTok.

Leggi anche: Jeffrey Dahmer, empatizzare col “cattivo” non vuol dire giustificarlo: perché parlare di salute mentale è ancora un tabù?

Si è giustificata dicendo che sentiva fosse “divertente” mostrare questo contenuto, a sua detta ironico, sui social. Ma la realtà si è scontrata ben presto con le convinzioni errate e fuori di testa dell’influencer.

Chi è Savannah Glembin?

Savannah Glembin è una tiktoker divenuta famosa sul social cinese per aver ripreso, nel tempo, le avventure in famiglia. Il suo profilo conta oltre un milione di followers, ma la sua fama e la sua notorietà l’hanno ripagata con una pesante denuncia per abuso su minore. La donna, infatti, ha deciso di avvolgere nella plastica suo figlio di due anni per punirlo a causa del suo comportamento sbagliato. Savannah era convinta che questo contenuto potesse divertire i suoi followers, ma la sua iniziativa le si è solamente ritorta contro.

La denuncia per abuso su minore

Il video di Savannah Glembin è divenuto immediatamente virale e ha scatenato la reazione indignata del web che ha chiesto che fosse fatta giustizia e che venissero presi seri provvedimenti contro la tiktoker. Il contenuto mostrato su TikTok è arrivato agli uffici degli assistenti sociali che hanno immediatamente fatto irruzione a casa della giovane influencer: gli agenti hanno indagato sui presunti abusi su minore da parte di Savannah e suo marito e per questo hanno deciso di allontanare il figlio della coppia dai suoi genitori.

Il video di risposta

Dopo l’esplosione del caso, Savannah Glembin ha deciso di eliminare – per fortuna – il video che l’ha resa tristemente nota, pubblicandone un altro in cui spiega da dove sia nata l’idea di avvolgere suo figlio nella plastica. La donna – in lacrime – ha spiegato che il suo bambino sia stato portato via da casa dopo diverse segnalazioni giunte ai servizi sociali. La madre del piccolo, inoltre, ha cercato di giustificarsi tirando in mezzo anche suo marito.

Chi è il marito di Savannah Glembin?

Non sappiamo chi sia il marito di Savannah, ma notiamo che spesso appare nei video della tiktoker.

@savannahglembin Replying to @tiredtorri ♬ Vivaldi “Four Seasons” “Spring” – harryfaoki

Nella clip pubblicata dopo lo scoppio dello scandalo la Gemblin ha dichiarato che il figlio è rimasto avvolto nella plastica solamente cinque minuti e che suo marito e il bambino stavano giocando. Ma come è nata l’idea di intrappolarlo? A quanto pare il piccolo era “scontroso” e per questo motivo sua madre, stanca dei suoi capricci, aveva deciso di punirlo in questo modo. A quanto pare, a far esplodere la rabbia di Savannah Glembin sarebbe stato il tentivo di suo figlio Gunnar di inserire una forchetta nella presa elettrica.

Stando a quanto riferisce la donna, inoltre, il bambino intrappolato nella plastica rideva e scherzava, anche se nel video divenuto virale il piccolo piangeva, urlava e non aveva alcuno spazio di movimento, dalla testa fino ai piedi. Questa circostanza potrebbe esser stata fatale se, per qualche motivo, avesse dovuto usare le braccia per proteggersi da qualche pericolo. Dopo il clamore mediatico attorno alla coppia, comunque, Savanna Glembin ha reso privato il suo profilo su Instagram.

Negli ultimi giorni, la donna ha poi pubblicato questo video:

@savannahglembinCPS cleared us of wrongdoing and determined our home, with us, is a safe one for our son, despite that…a hard lesson was learned, a mistake we will never make again, this weekend was extremely traumatic for us as a family and will be taking time away to heal♬ Look After You – The Fray

Seguici su Instagram