Alessia Marcuzzi vuole tagliare i capelli e chiede un consiglio ai fan: ecco i look più belli della conduttrice

Cosa succederà ai capelli di Alessia Marcuzzi? La conduttrice romana ha chiesto consiglio ai suoi followers su cosa fare!

Alessia Marcuzzi è indecisa sul da farsi con i suoi capelli; la conduttrice di Boomerissima ha chiesto consiglio ai suoi fan, ma qual è il suo cruccio?

Leggi anche: Elettra Lamborghini sconvolge i fan con un nuovo look: capelli lunghissimi e multicolor (FOTO)

Sappiamo che la showgirl ama cambiare e prendersi cura di sé: il suo iconico caschetto per diverso tempo ha fatto breccia nel cuore del grande pubblico. Oggi Alessia è tentata dal replicare lo stesso look…

Alessia Marcuzzi chiede consiglio circa i suoi capelli

Cosa succederà ai capelli di Alessia Marcuzzi? Condividendo alcuni vecchi scatti, la conduttrice romana ha chiesto un consiglio ai suoi followers: tagliare o non tagliare? 

Nonostante il suo pubblico la ami in qualsiasi versione, sono stati in tanti quelli che hanno consigliato alla showgirl di mantenere il suo taglio lungo e voluminoso, senza ricorrere a uno stravolgimento del look.

I migliori look della conduttrice

Alessia Marcuzzi dall’inizio della sua carriera ha cambiato diversi look: l’abbiamo vista liscia, mossa, riccia, con frangia laterale o senza, ma sempre bellissima! Negli ultimi anni, comunque, anche il suo colore di capelli ha subìto diversi cambi; oggi la conduttrice è nuovamente biondissima, ma in passato l’abbiamo vista portare un biondo caldo con sfumature più chiare sulle punte. Ecco qualche foto di quel periodo:

Successivamente, poi, Alessia Marcuzzi ha voluto stravolgere la sua chioma bionda per renderla più calda e avvolgente. La showgirl ha optato per un castano ramato che le donava tantissimo!

Oggi, invece, i suoi capelli sono nuovamente biondi, adornati da sfumature fredde e calde che donano movimento alla chioma e sfaccettature davvero incredibili.

Il flirt con Jody Proietti

Alessia Marcuzzi sembra avere un nuovo flirt in corso: la conduttrice avrebbe perso la testa per Jody Proietti, conosciuto per essere nel cast di Boomerissima nonché un ex ballerino di Amici! Dopo la separazione da Paolo Calabresi, dunque, la showgirl avrebbe iniziato a frequentare il ballerino. Al momento non è chiaro da quanto vada avanti, ma il magazine di Alfonso Signorini, Chi, assicura che sia tutto vero! A far luce sul flirt fra Alessia Marcuzzi e Jody Proietti ci ha pensato Chi: secondo il noto magazine la conduttrice e l’ex ballerino di Amici si sarebbero scambiati diversi like sui social, lasciando intendere quindi che fra loro ci sia un’amicizia speciale. Oltre a questo, poi, i paparazzi della rivista hanno anche beccato i due insieme per le vie di Roma…

Al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia. Cosa c’è di vero? Lo scopriremo!

La separazione di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati dopo oltre dieci anni d’amore. L’annuncio della rottura è arrivato, improvviso, nel 2022. Era dal 2020, però, che il gossip vociferava di una crisi nera tra i due, anche se i diretti interessati sembravano essere più affiatati che mai: oltre agli scatti social insieme, era stata proprio Alessia a parlare di una certa rinnovata voglia di maternità. Di recente, poi, un comunicato ANSA ha rivelato che i due ex coniugi avevano deciso di interrompere il loro matrimonio. La domanda si è fatta insistente fin da subito, considerato anche il bene rimasto tra loro, perché si sono lasciati? Sembra che all’origine della decisione di divorziare ci siano state insanabili incompatibilità caratteriali che il tempo avrebbe poi acuito fino a portarli alla scelta di dirsi addio, almeno come marito e moglie.

Seguici su Instagram