Amici, Gianmarco Petrelli è fratello di Pierpaolo Pretelli? La verità

Gianmarco Petrelli e Pierpaolo Pretelli sono fratelli? Molti pensano che il ballerino sia imparentato con l'ex gieffino, ma cosa c'è di vero?

Gianmarco Petrelli è il fratello di Pierpaolo Pretelli? Il concorrente di Amici è stato spesso erroneamente scambiato per un parente dell’ex gieffino. Ma perché?

Leggi anche: Alberto Matano e Frank Matano sono parenti? Sono fratelli? Ecco finalmente tutta la verità

La risposta è no: il ballerino non è fratello del fidanzato di Giulia Salemi; il loro cognome è simile, ma non uguale. Il primo dei due, infatti, è Petrelli, mentre il secondo Pretelli.

Gianmarco Petrelli è il fratello di Pierpaolo Pretelli?

Come abbiamo anticipato, la risposta è negativa: Gianmarco e Pierpaolo non sono assolutamente fratelli. Nonostante il loro cognome sia molto simile, in realtà non è lo stesso: il concorrente di Amici è Petrelli, mentre l’ex velino è Pretelli.

Chi è il vero fratello dell’ex gieffino?

Come sappiamo, Pierpaolo Pretelli ha un fratello di nome Giulio, visto spesso dentro e fuori la casa del GF Vip mentre suo fratello faceva il suo percorso all’interno del reality. Durante il programma, infatti, il minore dei Pretelli ha fatto spesso irruzione nel lussuoso loft di Cinecittà, spesso schierandosi contro le scelte del gieffino, in particolare per ciò che riguardava la sua fidanzata Giulia Salemi. Sempre nella casa del GF Vip, poi, il fratello di Pierpaolo Pretelli ha dichiarato di star per diventare padre: la sua ex fidanzata Alessia era incinta; oggi i due non stanno più insieme, ma continuano a conservare un buon rapporto per il bene della loro figlia. Di seguito un video dei due fratelli insieme:

Chi è il ballerino di Amici?

Come abbiamo detto, dunque, Gianmarco Petrelli non è fratello di Pierpaolo Pretelli; lui è il nuovo ballerino della scuola di Maria De Filippi. Viene da Roma e ha 23 anni.  L’anno scorso aveva già tentato di entrare nella scuola. Ha fatto parte del cast di ballerini del tuor di Alessandra Amoroso, coreografato da Veronica Peparini. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram