Dalila Gelsomino, chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Ha un profilo Instagram

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino fanno coppia fissa: chi è la fidanzata del noto attore romano? I dettagli a seguire nell'articolo!

Qualche giorno fa Eros Ramazzotti ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto insieme alla sua nuova fidanzata: in molti – guardando lo scatto – hanno ipotizzato si trattasse della modella curvy Giulia Accardi, già paparazzata mesi fa insieme al noto cantante romano.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti col pancione sulla copertina di Vanity Fair, piovono critiche « Sembra che sia l’unica donna incinta al mondo»

La realtà non potrebbe essere più diversa da così: la nuova fidanzata dell’ex marito di Michelle Hunziker si chiama Dalila Gelsomino. Ma cosa sappiamo di lei?

Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti?

Secondo il settimanale Chi, Eros Ramazzotti e la sua fidanzata Dalila Gelsomino stanno insieme da diversi mesi: lo scorso ottobre, secondo il magazine, i due si trovavano insieme a Cancun, in Messico. Proprio in quello splendido paradiso messicano il cantante ha voluto festeggiare i suoi 59 anni. Di recente, invece, la sua dolce metà ha spento 34 candeline. A dicembre, inoltre, la coppia era stata paparazzata durante una passeggiata per le vie di Milano. Inizialmente Eros ha cercato di mantenere il massimo riserbo su lui e la sua nuova fidanzata Dalila, ma di recente ha dichiarato il suo amore per lei apertamente con una storia di Instagram che parla chiaro:

eros-ramazzotti-con-nuova-fidanzata-

Foto: @ramazzotti_eros [IG]

Età di Dalila Gelsomino

Dalila Gelsomino, come abbiamo anticipato, ha 34 anni. Oltre a essere la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti è anche una ex compagna di classe dell’attrice Matilde Gioli. Anche lei, infatti, è di Milano.

Lavoro

Dopo essersi laureata all’Università Cattolica in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo ha fatto la modella per un po’, trasferendosi poi nel backstage del mondo dello spettacolo come organizzatrice di eventi. Dalila Gelsomino, inoltre, si è esibita per diverso tempo in alcuni locali come cantante, trasferendosi poi a Playa del Carmen. Proprio in Messico ha conosciuto l’amato Eros; in merito al Paese dove risiede la sua fidanzata, Ramazzotti ha detto:  “Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo”.

Instagram

Dalila Gelsomino non appare proprietaria di alcun account Instagram; nemmeno fra i following di Eros Ramazzotti appare un profilo a nome della sua fidanzata.

Seguici su Instagram