Elettra Lamborghini sconvolge i fan con un nuovo look: capelli lunghissimi e multicolor (FOTO)

Cosa è successo ai capelli di Elettra Lamborghini? La nota cantante ha scelto un look davvero audace: guarda la foto all'interno!

Elettra Lamborghini ha lasciato senza parole i suoi fan: la nota cantante ha condiviso una foto del suo nuovo look! La sorella della ex gieffina Ginevra ha scelto di rendere i suoi capelli lunghissimi e multicolor…

Leggi anche: Levante, tutti i look della cantante da quando era bambina a oggi: che stile originale!

Colpo di testa per la ricca ereditiera: la moglie di Afrojack ha detto addio al suo long bob in favore di una capigliatura da vera star.

Elettra Lamborghini mostra ai fan i suoi nuovi capelli

La chioma di Elettra Lamborghini ha subìto un vero e proprio restyling: i capelli della cantante ora sono lunghissimi! Alla radice presentano un color porpora che via via scendendo diventa azzurro.

Ovviamente non si tratta di capelli veri, ma di extensions applicate sulla chioma di Elettra. La realizzazione di questo look è stata molto lunga e non sappiamo se sia per un’occasione speciale o semplicemente per un repentino cambio di immagine. Quanto durerà questo stile sulla testa della cantante? Lo scopriremo!

La reazione dei fan al nuovo look della cantante

Elettra Lamborghini ha mostrato il nuovo look dei suoi capelli su Instagram, molto fiera della sua scelta, ma purtroppo non ha scaturito l’effetto voluto. Non tutti i fan hanno apprezzato il cambio di colore e capigliatura della cantante. Forse è solamente questione di abitudine…

Il litigio con Ginevra Lamborghini

Come sappiamo, Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra da anni non hanno più alcun tipo di rapporto: la ex gieffina ne ha parlato nella casa di Cinecittà, senza però mai scendere realmente nei dettagli. Di recente, alcune fonti hanno garantito di conoscere il vero motivo del ligio. Qual è? Il loro legame si è così bruscamente interrotto che la maggiore non è stata nemmeno invitata al matrimonio di sua sorella con il noto Dj Afrojack, celebrato nel 2020. Nonostante Ginevra abbia più volte chiesto una riconciliazione a sua sorella Elettra, questa ancora non è avvenuta. Galeotti sono stati alcuni like di Elettra Lamborghini a dei tweet riguardanti sua sorella Ginevra. Tutto è iniziato quanto Antonino Spinalbese ha dichiarato di aver cambiato idea sulla sua coinquilina; inizialmente, infatti, pensava fosse la classica figlia di papà, ma nel tempo ha invece scoperto quanto fosse diversa. Oltre a questo, poi, l’ex di Belen ha ammesso che la sua nuova dolce metà sia anche molto materna. Questa parola non è piaciuta alla nota cantante che – su Twitter – ha messo un cuoricino di apprezzamento a un tweet che recitava “Materna come quando ha chiuso la sorella Elettra in una stanza al buio”.

Questo dettaglio si va ad aggiungere ad altri innumerevoli gossip sui motivi per cui sarebbe scoppiato il litigio fra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra. A quanto pare, comunque, la maggiore delle due avrebbe cercato di rubare il fidanzato della cantante e fatto di tutto per creare una rivalità in campo musicale. Come sappiamo, infatti, da tempo Ginevra sogna di affermarsi nello stesso settore di sua sorella, con scarsissimi risultati. Elettra invece è famosa in Europa e in Sud America, complice anche la sua partecipazione a diversi programmi televisivi oltreoceano. Cosa c’è di vero in questa storia?

Seguici su Instagram