Il siero capelli anti-caduta Vegamour usato anche da Nicole Kidman

Problemi con la caduta dei capelli? Vuoi una chioma folta e lucente? Abbiamo un consiglio da darvi: ecco cosa c'è da sapere su Vegamour.

Per contrastare la caduta dei capelli e sfoggiare una chioma sana e lucente, opta per Vegamour il brand di prodotti cruelty-free e vegani scelto anche da Nicole Kidman

Le fluttuazioni ormonali, lo stress, gli agenti esterni, l’invecchiamento e le malattie sono tutti fattori che possono mettere a dura prova i nostri capelli. Ma c’è un prodotto che può aiutarci in questo, si tratta del siero per capelli Vegamour Gro in grado di restituire volume e lucentezza ai capelli che cadono e si assottigliano, il tutto entro 90 giorni.

Un prodotto efficace scelto anche da Nicole Kidman, che recentemente è diventata partner del marchio. L’attrice è una grande fan del siero Vegamour, tanto che lo ha definito uno dei suoi “must have”.

L’attrice ha dichiarato:

Avendo trascorso gran parte della mia vita all’aperto, che si tratti di nuotare, fare escursioni, fare sport o stare al passo con i miei figli, ho sempre compreso la necessità di proteggere la mia pelle. Tuttavia, fino a poco tempo fa, non avevo pensato a fare lo stesso per i miei capelli. I nostri capelli e il nostro cuoio capelluto meritano la stessa attenzione e cura del resto del nostro corpo (e della nostra mente).

Nicole Kidman ha sempre cercato marchi e prodotti in modo consapevole, prediligendo brand vegani, etici e cruelty-free. Per tale ragione, quando ha incontrato per la prima volta il fondatore di Vegamour, Dan Hodgdon, è stata immediatamente attratta dalla sua storia.

Dopo aver trascorso del tempo con Dan, Dr. Nathan, dermatologo certificato ed esperto del marchio Vegamour, e aver conosciuto i prodotti Vegamour dentro e fuori, posso affermare con certezza che gli ingredienti alla base dei prodotti Vegamour sono stati studiati a fondo, e credo che i risultati parlino a loro favore.

Tra i suoi preferiti segnaliamo:

Vegamour: il brand beauty eco-sostenibile

Vegamour si contraddistingue per avere un approccio olistico al benessere dei capelli, che incorpora ingredienti vegetali clinicamente testati che lavorano in tandem per promuovere la bellezza in modo naturale, senza l’uso di sostanze chimiche dannose, e che possono portare a problemi a lungo termine.

I prodotti Vegamour sono sviluppati tenendo conto di quattro pilastri fondamentali:

  1. biodisponibilità: gli ingredienti possono essere efficaci solo se possono essere assorbiti e sintetizzati dall’organismo. Questo concetto è noto come biodisponibilità. Vegamour utilizza una tecnologia pulita e biomolecolare per garantire che ogni ingrediente, a base vegetale, sia ottimizzato per la massima efficienza.
  2. ingredienti puliti, 100% vegani: Vegamour si impegna per garantire il rispetto degli animali. La filosofia del marchio si basa sul rispetto del pianeta, per questo non usano mai sostanze chimiche tossiche che danneggiano non solo il nostro corpo ma anche l’ambiente.
  3. benessere olistico dei capelli: ogni prodotto e ogni ingrediente lavora in tandem per contribuire alla bellezza e alla salute dei capelli.
  4. risultati supportati dalla scienza: ogni ingrediente in ogni prodotto è clinicamente testato per la purezza e l’efficacia ottimale.

Vegamour: un po’ di storia

Provenendo da una lunga stirpe di allevatori del New England da parte di padre, il fondatore, Dan Hodgdon, ha trascorso l’infanzia lavorando nella fattoria biologica di suo zio, nel Vermont.

Non ci impiegò molto per capire che tutta la vita nella fattoria dipende dalla relazione simbiotica tra gli organismi viventi e i vari elementi che compongono il loro ambiente. E che quando tutto in natura è nel giusto equilibrio (i livelli di minerali, azoto e pH del suolo, le ore di luce solare diretta, la frequenza e la fonte dell’acqua, il clima, gli insetti e gli animali, etc…) tutti gli organismi prosperano.

Il benessere e la crescita dei capelli non sono molto differenti; infatti, secondo Dan Hodgdon crescono naturalmente e prosperano solo quando anche tutto nell’ambiente circostante è sano.

Vegamour utilizza semplicemente l’approccio olistico della natura, combinando principi attivi, enzimi e proteine ​​vegetali biodisponibili, per favorire lo sviluppo di un ecosistema ottimale in grado di garantire il benessere dei capelli.

Seguici su Instagram