Sandra Milo e la malattia del figlio Ciro: che incidente ha avuto? Cosa è successo?

Cosa sappiamo di Ciro, il figlio di Sandra Milo? L'attrice ne ha parlato spesso in alcune sue interviste: i dettagli a seguire nell'articolo!

Che malattia ha il figlio di Sandra Milo? L’attrice ha spesso raccontato il loro rapporto e in una vecchia intervista al settimanale DiPiù ha parlato di un periodo davvero burrascoso che ha trascorso.

Leggi anche: Heather Parisi contro la figlia Jacqueline Luna «Usa i social per qualche like in più»

Il figlio della Milo ha sofferto a lungo di cefalee a grappolo e il dolore, a un certo punto, è divenuto insostenibile. Ma cosa è successo? E come è guarito?

Che malattia ha il figlio di Sandra Milo?

Sandra Milo nella sua intervista al noto settimanale ha ricordato che suo figlio Ciro a causa del dolore provocato dalla malattia ha più volte desiderato di morire. Quando soffriva di cefalee a grappolo, infatti, accusava fortissimi malori e non esisteva alcuna cura che potesse anche per poco alleviare la forte sofferenza. Per la Milo, vedere suo figlio in quelle condizioni, è stato devastante: spesso l’attrice si è dunque affidata spesso alla preghiera. Poco dopo, il figlio della donna ha smesso di soffrire per la sua malattia.

L’incidente

Nel 1990, Sandra Milo è stata vittima di uno scherzo telefonico in diretta televisiva: una spettatrice ha rivelato che Ciro, il figlio della conduttrice, aveva avuto un grave incidente in macchina. Lei lasciò lo studio urlando. Ancora oggi quella scena è conosciutissima.

Cosa sappiamo di Ciro De Lollis?

Ciro De Lollis, questo il nome del figlio di Sandra Milo, non fa parte del mondo dello spettacolo. In passato è stato arrestato per possesso di droga, ma oggi questo è solo un lontano ricordo. Oggi ha 50 anni. Sulla sua vita privata è molto riservato, ma sappiamo che è sposato da tempo con Vanessa Ceccarini. La coppia ha avuto un bimbo di nome Flavio Milo, in onore di sua nonna.

QUI il suo profilo Instagram, che non è mai stato aggiornato o seguito.

Seguici su Instagram