Sandra Milo quanti mariti ha avuto e chi è il suo fidanzato attuale? Il primo matrimonio a 15 anni

Cosa sappiamo della vita privata di Sandra Milo? Chi sono i suoi ex mariti? E quanti figli ha la famosa attrice?

Sandra Milo non è conosciuta solo per la sua carriera cinematografica, ma anche per le sue peripezie sentimentali: l’attrice ha avuto diversi flirt con personaggi di punta del mondo dello spettacolo e della politica italiana.

Leggi anche: Sandra Milo e la malattia del figlio Ciro: che incidente ha avuto? Cosa è successo?

Chi sono stati i suoi mariti o i suoi ex fidanzati? E con chi sta oggi?

Quanti mariti ha avuto Sandra Milo?

Come abbiamo detto, Sandra Milo è conosciuta anche per le sue avventure sentimentali: negli anni Ottanta si è legata a Bettino Craxi e poi per ben diciassette anni ha avuto una storia con Federico Fellini, uno dei più grandi e amati registi del cinema italiano. La loro è stata una storia clandestina, ufficializzata da Sandra stessa nel 2009. L’attrice, comunque, è stata sposata quattro volte e ha avuto tre figli. Il primo matrimonio è stato con Cesare Rodighero, quando aveva solo 15 anni.

La loro unione durò solamente un mese; dopodiché la Milo si è sposata con Moris Ergas da cui ebbe la figlia Debora. Il loro rapporto è stato così conflittuale che l’uomo le ha intentato ben quarantaquattro cause in tribunale! Ancora, successivamente, Sandra ha sposato Ottavio De Lollis dal quale ha avuto altri due figli: Ciro e Azzurra. Infine, poi, l’attrice ha sposato Jorge Ordonez, ma sembra che la relazione non fosse mai stata vera e lei l’avesse iniziata solamente per far parlare di sé.

Chi è il fidanzato attuale?

Sandra Milo è apparsa alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 con Alessandro Rorato, il suo nuovo fidanzato. Di lui non si sa nulla, ma solamente che lavora nel campo della ristorazione a Treviso. L’uomo ha ben 37 anni di meno rispetto all’attrice. A quanto pare, a colpire l’attrice, sono state alcune qualità specifiche del suo fidanzato: innanzi tutto pare che sia un gran lavoratore, nonché una persona con la quale è facile confidarsi. Nonostante il bene infinito che prova per Alessandro, comunque, Sandra – a Storie Italiane – ha riferito di essere perfettamente conscia di non poter chiedere chissà cosa a un compagno, considerando la sua veneranda età.

Seguici su Instagram