Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì matrimonio finito: quanti figli hanno e come si chiamano? Da quanto erano sposati?

Cosa è successo fra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì? Il loro matrimonio è giunto al capolinea, ma per quale motivo?

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono separati: il loro matrimonio è finito, ma perché? A riportare la notizia ci ha pensato il settimanale Diva e Donna. A quanto pare, stando ai rumors che sono circolati, il regista avrebbe già lasciato la casa dove viveva con sua moglie per trasferirsi nella stessa zona, con il fine di rimanere vicino ai due figli: Anna, di 9 anni, e Jacopo, di 13. Cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez incinta? Secondo figlio da Stefano De Martino: ecco perché non c’era a Le Iene

L’attrice e il suo ex marito si erano già separati in passato: nel 2018, infatti, si erano riconciliati, ma a quanto pare la coppia non ha retto e ha deciso di allontanarsi nuovamente. La rottura sarà definitiva oppure no? Ecco cosa sappiamo…

Perché Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati?

Al momento non sono noti i motivi della separazione fra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: i due si sono conosciuti sul set di Tutta la vita davanti, dello stesso regista, nel 2007. Fra loro, a quanto pare, è stato un vero e proprio colpo di fulmine: il matrimonio è stato celebrato due anni dopo, a Livorno. La prima crisi di coppia, come accennato, è arrivata nel 2018, dopo quasi dieci anni di matrimonio. Nel febbraio del 2019, poi, il momento delicato è rientrato e Micaela e Paolo si sono ricongiunti. Attualmente sembra che la loro rottura sia definitiva.

Chi sono i figli della coppia?

Paolo Virzì si sarebbe già trasferito in una nuova abitazione, nella stessa zona della vecchia, per rimanere accanto ai suoi figli Anna e Jacopo. Dei bambini non ci sono foto online, l’unica reperibile della bambina si può trovare sul profilo Instagram di Micaela Ramazzotti, che l’ha condivisa in occasione del Giffoni. Nello scatto si può notare l’assurda somiglianza con papà Paolo!

Seguici su Instagram