Amici 22, Aaron nipote di chi è? Tutto sulla sua famiglia, genitori e origini

Aaron è arrivato al serale di Amici 22 grazie alla sua voce inconfondibile, scelto da Rudy Zerbi per la sua squadra

Aaron è uno dei più giovani cantanti presenti nel talent televisivo più famoso d’Italia. Scopriamo di seguito  tutto sulla famiglia del cantante di Rudy Zerbi ad Amici 2023.

Leggi anche: Maddalena, chi è la ballerina al serale di Amici di Maria De Filippi?

Giovanissimo e solare, di Aaron sorprende l’aria da ragazzo di altri tempi. Ascoltandolo cantare, si rimane sorpresi per voce e interpretazione che denotano, indubbiamente, un talento straordinario. Arrivato al serale di Amici 2023, il cantante è stato scelto da Rudy Zerbi.

https://www.instagram.com/p/Ck9YHJfND7U/

Tutto sulla sua famiglia

Nato nel 2004 a Nocera Umbra, in provincia di Perugia, Aaron ha appena 18 anni. All’anagrafe il cantante di Amici 2023 è registrato con il vero nome di Edoardo Boari. Giovanissimo ma dal talento incredibile, il ragazzo parla poco si sé e della sua famiglia, per cui non abbiamo molte informazioni.

Cercando di curiosare nel profilo Instagram del ragazzo, notiamo parecchie immagini che lo ritraggono durante le sue esibizioni ma nessuna fotografia che potrebbe indicarci chi sia suo padre.

https://www.instagram.com/p/Cml5WhqtGF1/

Genitori e origini di Aaron

Aaron ha sempre vissuto in Umbria, regione dove è nato e da dove sono originari i suoi genitori. Fin da piccolissimo è stato sempre appassionato al mondo della musica, arte che è sempre stata il suo obiettivo di vita. Dopo aver iniziato a esibirsi come ballerino urban, ha scelto di proseguire la strada come cantautore.

Pur essendo giovanissimo, il cantante del serale di Amici 2023 è già molto apprezzato. Ha al suo attivo due singoli: Diecimila Occhi e Universale, brani che che vengono molto spesso trasmessi in radio.

Seguici su Instagram