Antonino Spinalbese sta con Carolina Stramare? Le foto e la reazione di Ginevra

Antonino Spinalbese paparazzato con la nuova fiamma Carolina Stramare, Ginevra Lamborghini replica su Instagram: Ecco le foto!

Una volta uscito dal Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha dimenticato velocemente Ginevra Lamborghini: l’ex concorrente, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia della ex Miss Italia Carolina Stramare.

Leggi anche: Elettra Lamborghini sconvolge i fan con un nuovo look: capelli lunghissimi e multicolor (FOTO)

Subito dopo l’eliminazione al televoto, Spinalbese aveva stupito i telespettatori baciando in diretta l’ex coinquilina e amica. I due ragazzi, quindi, hanno iniziato una frequentazione fuori dal reality, durata però meno di 10 giorni. Cosa è successo e perché la storia si è interrotta immediatamente?

Perché Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono lasciati?

Antonino e Ginevra si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip 7 e dopo poche settimane sono stati separati a causa della squalifica in tronco della ragazza, per via del suo comportamento inaccettabile nei confronti di Marco Bellavia.

I due, però, si sono sempre tenuti in contatto tramite Alfonso Signorini che li faceva interagire durante le puntate in diretta. Dopo l’eliminazione al televoto di Spinalbese, finalmente, la coppia ha potuto ritrovarsi ma qualcosa sembra già essere andato storto.

Antonino e Ginevra, infatti, si sarebbero già lasciati. Ma perché? A riportare la notizia ci ha pensato il settimanale Chi, di Alfonso Signorini. Stando a quanto si legge sul magazine, l’ex di Belen sarebbe rimasto infastidito dalle dinamiche del mondo dello spettacolo e dai gossip che si creano attorno alle nuove coppie. La rottura, dunque, sarebbe da attribuire a una decisione di Antonino. Ma cosa c’è di vero?

Le foto con Carolina Stramare

Giovedì 16 marzo, Antonino Spinalbese è stato paparazzato dai fotografi di Whoopsee in compagnia dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. L’ex concorrente del Gf Vip è stato visto nel locale Beefbar di Milano e poi in auto con la ragazza che lo avrebbe riaccompagnato a casa a fine serata.

La reazione di Ginevra Lamborghini

La paparazzata di Antonino Spinalbese in compagnia dell’ex Miss Italia Carolina Stramare ha fatto velocemente il giro del web arrivando, ovviamente, anche a Ginevra Lamborghini! L’ex concorrente del Gf Vip non si è lasciata sfuggire l’occasione di replicare. La ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram una canzone dal chiaro riferimento, il cui titolo è I Don’t Need a man che tradotto significa Non ho bisogno di un uomo.

Seguici su Instagram