Claudia Motta, chi è Miss Mondo e cosa c’entra con Simone Rugiati?

Claudia Motta è la giovane e bella Miss Mondo, determinata a far parlare di sè nel mondo dello spettacolo e della moda...

Claudia Motta ha vinto nel 2016 il concorso Miss Mondo, confermando il primato assoluto della bellezza italiana. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che la riguardano!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023, cast ufficiale: chi sono i partecipanti? Svelati i nomi, ecco chi vedremo

Arrivata alla finale di Miss Mondo, la bellissima Claudia Motta ha rappresentato l’Italia al concorso di bellezza internazionale disputato nel 2016 a Porto Rico. Dopo aver conquistato la fascia di bella tra le belle dei cinque continenti, la giovanissima ragazza è diventata un volto celebre della moda.

Pronta a nuove esperienze nel mondo dello spettacolo, Claudia si appresta a indossare i panni di novella naufraga, approdando in Honduras, nell’Isola dei famosi 2023 al cui timone troviamo la spigliata Ilary Blasi.

Età

Claudia Motta ha 23 anni: è nata a Velletri, in provincia di Roma, l’1 gennaio 2000, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Fidanzato di Claudia Motta

Dall’animo sensibile, la bellissima Miss Mondo non ha mai nascosto di aver sofferto a causa di Cupido. Attualmente tiene blindati i suoi sentimenti, per cui non sappiamo se il suo cuore batte per un nuovo amore e se abbia nella sua vita un fidanzato.

Simone Rugiati

Curiosando nel web, è facile trovare il nome della novella naufraga de L’isola dei famosi 2023 associato a quello di Simone Rugiati. Secondo la cronaca rosa, Claudia e l’affascinante noto chef, scrittore e conduttore televisivo sarebbero fidanzati. Fatto sta che nessuno dei due si è mai pronunciato a proposito e non ci sono in giro fotografie che li ritraggono insieme!

Curiosità su Miss Mondo

Due curiosità su Claudia Motta? Leggiamole di seguito!

  • In televisione è stata nel cast di Tiki Taka, affiancando Piero Chiambretti.
  • Appassionata di paesaggi naturali, ama i viaggi, soprattutto se avventurosi.
  • Studia giurisprudenza e sogna una carriera in magistratura. Ecco le parole della novella naufraga:

Il mio sogno è diventare magistrato. E quando coltivo un obiettivo, ci riesco quasi sempre. Il mio motto è ‘La tua direzione è più importante della tua velocità‘. E io so dove voglio andare, cosa desidero realizzare. Sono una persona a 360 gradi e voglio essere percepita come un essere completo, non solo come una bella ragazza, ma una persona con i proprio interessi e obiettivi.

 

Seguici su Instagram