Cristopher Leoni, chi è l’attore e modello brasiliano?

Cristhopher Leoni è l’attore e modello brasiliano che da oltre vent'anni ha conquistato le passerelle italiane... e non solo!

Cristopher Leoni è l’affascinante attore e modello brasiliano capace di sedurre in un battibaleno grazie al suo sguardo sensuale. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023, cast ufficiale: chi sono i partecipanti? Svelati i nomi, ecco chi vedremo

Dotato di eleganza e fascino, occhi azzurri, profondi e penetranti, Christopher Leoni ha iniziato la sua carriera come modello in Brasile, per poi arrivare in Italia nel 2002 in cerca di fortuna, fermandosi nella capitale della moda, Milano, dove è diventato testimonial di parecchie campagne fashion. Nella città meneghina, dopo essersi affermato nel mondo delle passerelle, ha debuttato come attore televisivo, entrando in diverse produzioni di successo.

Sempre pronto a nuove esperienze nel mondo dello spettacolo, Christopher si appresta a indossare i panni di novello naufrago, approdando in Honduras, nell’Isola dei famosi 2023 al cui timone troviamo la spigliata Ilary Blasi.

Età

Cristopher Leoni ha 37 anni: è nato a San Paolo, in Brasile, il 29 settembre 1986, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Moglie di Cristopher Leoni, Francesca Versace

Da diversi anni ha una relazione sentimentale con la designer Francesca Versace, figlia di Santo Versace, fratello dell’indimenticabile stilista Gianni Versace.

Figli di Cristopher Leoni

Francesca e Cristopher, dalla loro storia d’amore, hanno avuto due figli: Ayla Leonor, nata il 14 settembre 2014 e Santo, nato nel 2017.

https://www.instagram.com/p/Cmn9h_XMk9_/

Film interpretati Cristopher Leoni

Christopher Leoni, dopo essersi affermato nel mondo della moda, ha debuttato come attore televisivo, entrando in diverse produzioni di successo. Il suo primo ruolo è stato nella serie televisiva L’onore e il rispetto – Parte terza (2012). Sempre sul piccolo schermo, ha poi fatto parte del cast di Pupetta – Il coraggio e la passione (2013), con il ruolo di Don Tano Testucci.

L’anno successivo, nel 2014 ha interpretato il ruolo principale di Giulio Fontamara adulto nella fiction Il peccato e la vergogna 2, accanto a Manuela Arcuri. Christopher ha poi continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo, intepretando altre fiction, tra cui Il bello delle donne… alcuni anni dopo (2017).

L’onore e il rispetto

Dopo una lunga gavetta nel mondo della moda, Cristopher Leoni nel 2012 ha deciso di debuttare come attore, entrando nel cast  di L’onore e il rispetto – Parte terza, accanto Gabriel Garko. Nella fiction televisiva di Canale 5 ha interpretato Lee Di Maggio, personaggio uscito di scena nel terzo episodio della quarta stagione dell’omonima serie.

Instagram di Christopher Leoni

Cerchi Christopher Leoni su Instagram? Trovi il novello naufrago di L’isola dei famosi cliccando direttamente QUI!

Curiosità sull’attore e modello brasiliano

Tre curiosità su Cristopher Leoni? Leggiamole di seguito!

  • Nel 2017 ha partecipato come concorrente al talent show di Rai 1 Ballando con le stelle 12, in coppia con la maestra di danza Ekaterina Vaganova.
  • Ama moltissimo viaggiare per il mondo, soprattutto in compagnia di sua moglie Francesca Versace e dei suoi figli, Ayla Leonor e Santo.
  • All’anagrafe l’affascinante e sensuale modello brasiliano è registrato con il nome completo di Cristhopher Cassio Martins Meireles.
Seguici su Instagram