Giorgia Meloni da Fiorello, cosa ha detto? Era davvero lei al telefono? VIDEO

Giorgia Meloni era davvero da Fiorello durante la puntata di oggi lunedì 20 marzo: cosa ha detto su Elly Schlein e cosa è successo? VIDEO

Giorgia Meloni è stata protagonista di un momento curioso nel corso della puntata di Viva Rai 2, il programma di Fiorello, in onda lunedì 20 marzo: la premier era realmente in onda o si trattava di un’imitazione? 

Leggi anche: Alessia Marcuzzi numero di telefono, Fiorello lo svela in diretta per sbaglio VIDEO

Fiorello è riuscito davvero ad avere in trasmissione Giorgia Meloni? Il misterioso collegamento telefonico ha fatto impazzire gli ascoltatori che fino all’ultimo minuto si sono chiesti se l’ospite fosse realmente la Presidente. Scopriamo cosa è successo e cosa ha detto l’ospite di Fiorello.

Giorgia Meloni la telefonata da Fiorello: cosa è successo?

Partiamo dalla risposta principale: la donna in collegamento con Fiorello era davvero Giorgia Meloni, che si è prestata a fare una doppia imitazione di se stessa. Ma cosa è successo? Durante la puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha annunciato la presenza di una misteriosa ospite di nome Giorgia, senza specificare di chi si trattasse. In collegamento telefonico il conduttore ha iniziato a fare alcune domande per conoscere meglio la sua identità.

In particolare, Fiorello ha chiesto alla sua ospite se avesse votato alle ultime elezioni politiche e per chi. E la donna ha retto il gioco dicendo di aver votato ”a sinistra”.

Fiorello ha scherzato con la premier e le ha chiesto di ritornare sul celebre discorso poi divenuto un tormentone: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”. Meloni dall’altra parte si è prestata al gioco, ripetendo le sue frasi divenute ormai celebri, con Biggio che sottolinea:

L’imitazione è perfetta. Non esce mai dalla parte

La mancata risposta su Elly Schlein

Ma Fiorello non si è fermato qui: ha chiesto a Giorgia se avesse, quindi, partecipato alle primarie del PD e se fosse in grado di fare l’imitazione di Elly Schlein. A quel punto la donna ha risposto di non aver votato alle primarie e di non essere in grado di fare l’imitazione di Elly Schlein, ma di saper imitare solo: Giorgia Meloni!

Ecco il video completo con il collegamento telefonico di Giorgia Meloni da Fiorello:

Viva Rai 2: quando va in onda il programma di Fiorello?

Viva Rai 2 è un programma televisivo italiano in onda sul canale omonimo della rete. Si tratta di un contenitore di musica, intrattenimento, informazione e attualità, in grado di soddisfare un vasto pubblico di tutte le età. Il programma di Fiorello va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 7:15 alle 8:00, per una durata di 45 minuti circa. La trasmissione è trasmessa in diretta dallo studio Rai di Roma.

Viva Rai 2 prevede diversi spazi dedicati alla musica, con la presenza di artisti e band di successo che si esibiscono dal vivo o presentano le loro nuove produzioni discografiche. Inoltre, Viva Rai 2 offre ampio spazio all’informazione e all’attualità, con servizi e approfondimenti su temi di attualità e di interesse sociale, come la cronaca, la politica, la cultura e lo spettacolo. Tutto gestito dal carisma del suo conduttore. Il programma ospita inoltre esperti e opinionisti per commentare e analizzare le notizie del giorno.

Seguici su Instagram