Uomini e Donne anticipazioni, Gemma e Silvio si sono lasciati? Ecco cosa è successo

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e il suo corteggiatore Silvio si sono lasciati o stanno ancora insieme? Tutti i dettagli

Le anticipazioni delle due nuove puntate di Uomini e Donne, registrate nel week end, rivelano quanto successo tra Gemma Galgani e il cavaliere Silvio; scopriamo se i due protagonisti del trono over si sono lasciati o stanno ancora insieme.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia scelta rovinata, Alessio beccato con la ex fidanzata

La chiacchieratissima nuova coppia del dating show di Canale 5 sta attraversando una fase difficile nella loro frequentazione. Il cavaliere Silvio, infatti, sembra essere molto insicuro sulla relazione con Gemma Galgani. Secondo il suo punto di vista, la dama non sarebbe interessata a lui e ciò lo ha portato più volte sul punto di voler chiudere la frequentazione.

Si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, rivelano che anche durante le ultime registrazioni Gemma e Silvio hanno continuato a litigare. In queste ultime settimane il cavaliere sembra essere sempre più convinto della sua scelta di voler chiudere la frequentazione, mentre Gemma vorrebbe procedere.

Nell’ultima registrazione di sabato 18 marzo, però, la coppia ha deciso di darsi una nuova possibilità. Silvio, infatti, ha deciso di voler continuare a vedere come andrà a finire con la dama.

La situazione sembra essere ancora molto delicata, ma speriamo che la coppia riesca a superare tutte le difficoltà e a consolidare la loro relazione. Voi cosa ne pensate? Gemma è davvero interessata al cavaliere? O si concluderà tutto in un nulla di fatto come sempre?

Uomini e Donne over: chi è Silvio? Cognome, età, figli, ex moglie, lavoro

Silvio, il nuovo cavaliere over di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani, è nato nel 1952, attualmente dunque ha 71 anni (2023, ndr) e viene da Novara. Il suo cognome è Venturato. Nella vita privata è pensionato ma non ci sono informazioni circa il suo lavoro.

Vado in palestra tutti i giorni, non ho cani, non ho gatti. E non ho difficoltà: posso spostarmi anche a Torino. Ho amicizie noiose, sono indipendente…

Il cavaliere è stato sposato e ha due figlie di 43 e 45 anni, che lavorano nel mondo della moda. Il suo matrimonio è finito quando aveva 35 anni. Nella vita ha avuto relazioni con donne molto più giovani, ma anche con donne molto più grandi.

Seguici su Instagram