Uomini e Donne scelta Lavinia, quando va in onda? Alessio va via prima

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Lavinia Mauro? Ha scelto Alessio il biondo o il moro? Tutti i dettagli e la data

I telespettatori di Uomini e Donne stanno ancora attendendo la scelta di Lavinia Mauro, che sta vivendo un percorso decisamente tormentato con i suoi due Alessio: scopriamo quando andrà in onda la puntata e le anticipazioni in merito all’abbandono di uno dei due corteggiatori.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia scelta rovinata, Alessio beccato con la ex fidanzata

Il trono di Lavinia non ha goduto di grande serenità. La tronista è stata spesso bersaglio dei commenti sul web e ha collezionato una schiera inaspettata di haters. Ma a far soffrire di più la ragazza nell’ultimo periodo sono le frequentazioni con i suoi due corteggiatori. Dopo una parentesi in cui sembrava che le cose stessero andando bene, le anticipazioni rivelano che uno dei due ragazzi ha abbandonato il trono! Cosa succederà adesso?

Lavinia ha scelto Alessio il biondo o il moro?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Lavinia Mauro non ha ancora fatto la sua scelta tra Alessio il biondo e Alessio il moro. La tronista non ha ancora preso una decisione, ma il suo percorso potrebbe concludersi con un niente di fatto. La messa in onda con la scelta, presumibilmente, dovrebbe avvenire a fine marzo.

Anticipazioni, Alessio abbandona il trono

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, non c’è stato ancora spazio per la scelta di Lavinia Mauro. Le puntate, però, sono state caratterizzata da una nuova segnalazione e un inaspettato abbandono. Ecco cosa riporta la pagina Instagram:

Anticipazioni registrazione 18 marzo: Lavinia molto bella, indossava un abito fuxia, ha fatto un’esterna con Alessio Campoli in cui si è aperta con lui raccontandogli dei blocchi che ha (il problema dell’ansia exx), alla fine si sono baciati.

Esterna anche con Alessio Corvino, inizialmente hanno litigato, dopo però è scattato il bacio.

Quando Alessio Corvino è entrato in studio è partito di nuovo il discorso delle segnalazioni, rimarcato anche da Gianni dal momento che al compleanno di un suo amico forse c’era anche la sua ex, Lavinia non si fida di lui.

Lavinia ha deciso di ballare con Campoli, a quel punto Corvino arrabbiato è uscito dallo studio. Lavinia in studio è scoppiata a piangere dicendosi stanca di dover rincorrere sempre i suoi corteggiatori.

Nella registrazione successiva Alessio Corvino non è tornato in puntata e ha confermato la scelta di abbandonare il programma. Dal suo canto, la tronista Lavinia Mauro ha precisato che non andrà a riprenderlo e aspetterà il suo ritorno e le sue scuse:

Anticipazioni registrazione 19 marzo:

Alessio Corvino non si è presentato in studio dopo che nella registrazione di ieri Lavinia Mauro ha ballato con Alessio Campoli e Corvino è uscito dallo studio ed è andato in camerino.

Sempre ieri Lavinia lo ha raggiunto e si è messa a piangere dicendo che è stanca che sia sempre lei a rincorrere lui. Oggi lui non c’era.

Lavinia ha detto che si aspettava che il biondo non si sarebbe presentato, conoscendo come è fatto, ma ci è rimasta molto male quando Maria De Filippi le ha detto che non c’era. La tronista ha precisato che prima delle segnalazioni lei era comunque in dirittura d’arrivo per la scelta.

A quel punto Campoli è intervenuto dicendo “e se lui non torna che facciamo?”, come per dire che è rimasto solo lui. E Lavinia ha risposto “vediamo”. Lei ha comunque detto che non andrà a cercare Corvino e che dovrà essere lui a tornare e a chiederle scusa

Seguici su Instagram