Ballando con le Stelle nuova stagione: Selvaggia Lucarelli ci sarà? Parla Milly Carlucci e svela che…

Selvaggia Lucarelli non farà più parte di Ballando con le Stelle? Cosa succederà al suo ruolo di giudice? I dettagli a seguire

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha messo a dura prova Selvaggia Lucarelli, tanto che in molti hanno pensato che fosse arrivato per lei il momento di lasciar perdere la giuria del programma di Milly Carlucci. Negli scorsi mesi, dopo la fine del programma, la giornalista è stata spesso interpellata in merito alla sua partecipazione durante le prossime stagioni di Ballando, ma le sue risposte sono sempre state vaghe. Oggi la conduttrice della trasmissione ha voluto prendere la parola. Cosa ha svelato?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli smaschera Fedez e la beneficenza con le uova di Pasqua: «Lui guadagna tre volte»

Lo scorso gennaio, Selvaggia Lucarelli aveva dichiarato di non poter dire con certezza se avrebbe o meno lasciato la giuria di Ballando con le Stelle, ma ha fatto anche sapere che la Produzione del programma l’aveva riconfermata anche per la prossima stagione dello stesso. Dunque, all’inizio dell’anno la decisione sarebbe spettata solamente alla giornalista. Cosa avrà deciso di fare?

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle?

Selvaggia Lucarelli lo scorso gennaio ha garantito che per lei non sarebbe stato facile scegliere se rimanere o meno nella giuria di Ballando con le Stelle. Sempre nello stesso periodo, poi, una risposta della giornalista via Instagram aveva insospettito i suoi fan: la diretta interessata aveva risposto ad alcune domande dei suoi followers aprendo il box apposito sul social. In quell’occasione, un utente ha chiesto alla giudice della trasmissione se il prossimo anno sarà nello studio di Milly Carlucci e la risposta della Lucarelli è stata esilarante, ma decisiva. Condividendo un video del noto gioco della “Luna Nera”, la giornalista ha lasciato forse intendere che non sarà più parte del cast del programma? Ecco la sua storia via Instagram:

 

Le parole di Milly Carlucci

Dunque: Selvaggia sarà presente nella prossima stagione di Ballando con le Stelle oppure no? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Milly Carlucci; la conduttrice del programma è stata contattata da Superguida Tv e ha svelato che la giornalista potrebbe non essere presente dalla prossima edizione. Stando alle parole della presentatrice, fra lei e la Lucarelli non ci sarebbero inimicizie di alcun tipo e che dopo la fine della scorsa edizione della trasmissione si sono scambiate qualche messaggio, senza però il bisogno di chiarire nulla. Cosa succederà? Al momento non è dato saperlo: Milly Carlucci, nella sua chiacchierata con il noto portale ha anche dichiarato di non essere ancora al lavoro per quanto riguarda la prossima stagione di Ballando.

Seguici su Instagram