Claudia Pandolfi, chi è la donna con cui è stata fidanzata? Tutto sulla sua vita privata

Chi è la donna che ha fatto perdere la testa a Claudia Pandolfi in passato? L'attrice ha ammesso di aver avuto una ex fidanzata!

Di recente, Claudia Pandolfi ha ammesso di aver provato in passato attrazione per una donna, tanto da aver avuto con quest’ultima una vera e propria storia sentimentale, durata pochissimo tempo. Questo aspetto della vita dell’attrice fino a oggi era rimasto taciuto, ma cosa sappiamo della sua ex fidanzata?

Leggi anche: Massimiliano Virgili, chi è l’ex marito attore di Claudia Pandolfi?

Anche nello studio di Belve, la Pandolfi ha ammesso di aver avuto una relazione con una donna, in passato. Durante la trasmissione di Francesca Fagnani non è stato fatto il nome della misteriosa ex fidanzata dell’attrice, ma in questo articolo riportiamo le parole della diretta interessata.

Chi è l’ex fidanzata di Claudia Pandolfi?

Nello studio di Belve, Claudia Pandolfi ha ammesso di aver avuto un interesse per una donna, in passato. L’attrice ha confessato di esser stata in un periodo in cui faceva fatica a mantenersi in equilibrio, vivendo molte inquietudini. La persona in questione, stando a quanto riferisce la diretta interessata, era per lei un faro e per questo motivo le due hanno vissuto una vera e propria storia d’amore, durata però molto poco. Sembra che questa relazione sia finita dopo un mese circa. Claudia Pandolfi, comunque, ha ammesso di aver provato interesse per l’universo femminile; ecco le sue parole di seguito:

La vita privata di Claudia Pandolfi

La vita sentimentale di Claudia Pandolfi è stata ricca di avventure: l’attrice ha avuto diverse relazioni con volti noti del mondo del cinema italiano. Ma di chi stiamo parlando? Chi sono i suoi ex? Fra i nomi spesso associati a quelli della Pandolfi troviamo certamente quello di Andrea Pezzi, compagno storico di Cristiana Capotondi e quello di Roberto Angelini. Partiamo con il dire che la vita sentimentale di Claudia Pandolfi è stata molto avventurosa: l’attrice ha anche vissuto un matrimonio lampo durato appena un mese. Stiamo parlando delle nozze con Massimiliano Virgili; i due si erano sposati nel 1999, dopo quattro anni di fidanzamento.

Tornando dalla luna di miele, dopo sole quattro settimane dal fatidico Sì, Claudia confessò al suo ex marito di volerlo lasciare perché non era più innamorata. Secondo il diretto interessato, però, nella sua testa c’era già un altro uomo (come poi confessato dalla stessa attrice): stiamo parlando di Andrea Pezzi.  Claudia Pandolfi ha quindi lasciato il suo ex marito per il noto conduttore Andrea Pezzi, compagno storico di Cristiana Capotondi. Non sappiamo cosa sia successo, ma la loro relazione non è durata.

Successivamente ha avuto una storia con il famoso cantautore Roberto Angelini, dal quale – nel 2006 – ha avuto un figlio. Il ragazzo si chiama Gabriele. Dopo il naufragare di questa relazione, Claudia Pandolfi ha poi avuto una storia – seppur breve – con Marco Cocci, con il quale ha recitato nel film Ovosodo. Anche questo legame è poi andato ad esaurirsi nel tempo. Dal 2014, l’attrice fa coppia fissa con Marco De Angelis, che nel 2016 l’ha resa madre del suo secondogenito: Tito. Dell’attuale compagno della Pandolfi sappiamo ben poco: innanzi tutto è più giovane di lei ed è infatti nato nel 1983. Lui è responsabile della Dap De Angelis Group, una società di produzione che si occupa proprio di fiction e lungometraggi. Fra le sue produzioni possiamo trovare: La mossa del pinguino con Ricky Memphis e Edoardo Leo e Non c’è campo con Federico Moccia. Per quanto riguarda, invece, la produzione di fiction, ricordiamo Baby. In qualche modo, quindi, il compagno di Claudia Pandolfi è legato – seppur marginalmente – al mondo dello spettacolo. QUI il suo profilo Instagram.

Non sappiamo, in questo lasso di tempo, quando l’attrice romana ha avuto la sua breve storia con la donna che le ha fatto perdere la testa.

Seguici su Instagram