Claudio Amendola: perché è finito il matrimonio con Francesca Neri?

Perché il matrimonio di Claudio Amendola e Francesca Neri è giunto al capolinea? L'attore ne ha parlato nello studio di Belve...

Di recente, Claudio Amendola e Francesca Neri hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio; fino a oggi nessuno dei due diretti interessati ha svelato cosa sia realmente successo alla loro storia d’amore, ma quel che appare chiaro è che la rottura sia ormai definitiva.

Leggi anche: Claudio Amendola e il dramma dell’infarto: come sta oggi dopo la malattia?

L’attore de I Cesaroni ne ha parlato con Francesca Fagnani nello studio di Belve. Cosa ha detto? Nel nostro articolo riportiamo le sue parole in anteprima…

Perché è finito il matrimonio fra Claudio Amendola e Francesca Neri?

Claudio Amendola ha parlato per la prima volta della separazione da Francesca Neri; perché il loro matrimonio è finito? La separazione è ormai definitiva, come confermato dall’attore stesso. Nonostante la relazione sia giunta al capolinea, però, il volto di Nero a Metà ha voluto chiarire che fra lui e la ex moglie i rapporti siano totalmente distesi. Ecco cosa ha dichiarato nello studio di Belve di Francesca Fagnani: “Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo”.

Come sta oggi dopo l’infarto?

Claudio Amendola in una vecchia puntata di Verissimo ha raccontato di aver vissuto dei terribili momenti a causa dell’infarto che ha cambiato la sua vita. Come sta oggi? Il diretto interessato ne ha parlato con la conduttrice del noto programma di Canale 5. Nello studio di Silvia Toffanin, Claudio Amendola ha raccontato del dramma dell’infarto. Dopo essersi ripreso dal malore, ha ricominciato a fumare ed esagerare un po’ con il cibo, ma il retro pensiero della malattia lo mette sempre in allarme, portandolo a condurre una vita più sana e regolare. Oggi per fortuna il noto attore sta bene e ricorda l’infarto come un lontano episodio. 

Seguici su Instagram