«Antonella Fiordelisi non la sopportavo, i suoi genitori sono invadenti»: ecco chi ha attaccato la concorrente del GF VIP

Chi ha attaccato Antonella Fiordelisi dopo la sua eliminazione del GF Vip? Questa volta le parole arrivano da un famoso avvocato...

Antonella Fiordelisi è stata uno dei concorrenti del GF Vip più chiacchierati di quest’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. La fidanzata di Edoardo Donnamaria è stata molto acclamata dal suo pubblico e spesso è stata anche la preferita delle opinioniste del programma, ma nonostante questo, comunque, qualcuno fuori dalla casa di Cinecittà non l’ha mai sopportata.

Leggi anche: GF Vip, Daniele Dal Moro dopo la squalifica sente le parole di Signorini e reagisce male: FOTO

Di recente, nei confronti di Antonella e dei suoi genitori è arrivato l’ennesimo attacco. Di chi si tratta questa volta? Stiamo parlando di un volto noto fra i personaggi famosi: Annamaria Bernardini De Pace, ex suocera di Raoul Bova, nonché ex legate di Francesco Totti nel suo divorzio da Ilary Blasi. L’avvocatessa è stata intervistata da Casa Pipol e nel salotto web ha parlato della Fiordelisi e del suo percorso al GF Vip. Cosa ha detto?

Cosa ha detto Annamaria Bernardini De Pace contro Antonella Fiordelisi?

L’ex avvocatessa di Francesco Totti nella sua intervista a Casa Pipol si è duramente schierata contro Antonella Fiordelisi e i suoi genitori: secondo Annamaria Bernardini De Pace, la madre e il padre della ex gieffina si sono intromessi troppo nella sua vita e conseguentemente nel suo percorso al GF Vip. La legale, poi, riferendosi alle parole della concorrente del reality sul fatto che non farà mai più programmi del genere ha detto: “Ha detto che non farà più reality? Ma può fare tante cose, ha detto che ha fatto uno spot per Acqua e Sapone, può farne altri così guadagna”.

Seguici su Instagram