Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? A Le Iene non convince: «Ho avuto bisogno di fermarmi»

Belen Rodriguez è di nuovo incinta di Stefano De Martino? La conduttrice torna a Le Iene: ma cosa le era successo'

Belen Rodriguez è finalmente tornata alla conduzione de Le Iene, dopo l’assenza della scorsa settimana. La showgirl argentina ha raccontato di non essere stata bene e per questo motivo di aver preferito guardare il programma dal divano di casa. Qualcuno però suggerisce che dietro il suo mancato appuntamento con la trasmissione ci sarebbe ben altro: Belen è incinta di Stefano De Martino?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio rimandato: cosa è successo ai due fidanzati? La verità

In un primo momento i fan de Le Iene hanno ipotizzato che, il repentino cambio di conduzione del programma, potesse avere a che fare con una serie di litigi dietro le quinte, come nel caso di Teo Mammuccari. Ma la realtà è ben diversa: la showgirl argentina non ha discusso proprio con nessuno, ma nelle ultime ore, rientrando nel suo amato studio, ha detto la sua sull’ingiustificata assenza…

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez ha ammesso di aver saltato la scorsa puntata de Le Iene per via di alcuni problemi di salute; la shwogirl non è voluta scendere nei dettagli, ma ha preferito ripiegare sull’ironia. La moglie di Stefano De Martino ha dichiarato di aver avuto bisogno di qualche giorni di riposo: “Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Dovevo fare il tagliando, la macchina è vecchia”. Fra il grande pubblico, tuttavia, si è sparsa a macchia d’olio l’ipotesi che Belen sia nuovamente incinta dell’ex ballerino di Amici. Ma è vero? Di recente se ne è parlato molto, ma né la Rodriguez né tantomeno De Martino hanno confermato o smentito la notizia. Qual è la verità?

Le voci sulla crisi di coppia

Di recente si è parlato spesso di una presunta crisi con Stefano De Martino, ma i diretti interessati non hanno mai voluto approfondire, smentendo o confermando i gossip. Negli ultimi tempi, comunque, Belen Rodriguez e suo marito sono stati visti spesso insieme e questo è bastato a far crollare le certezze dei media sul momento delicato della coppia, tanto che molti hanno vociferato che la showgirl argentina fosse nuovamente incinta. Anche su questo non c’è alcuna certezza, ma nelle ultime storie di Instagram della conduttrice non si nota la presenza di Stefano. Perché? Secondo molti non ci sarebbe nessuna crisi in corso, ma semplice e sacrosanta voglia di privacy. 

Seguici su Instagram