Laura Pausini, quando la ex moglie di Paolo Carta diceva «Egocentrica, si è presa un uomo sposato, lui non ha tempo per i figli»

Cosa aveva detto l'ex moglie di Paolo Carta su Laura Pausini? La Galli tramite DiPiù aveva affondato un colpo nei confronti della cantante!

Laura Pausini e Paolo Carta sono diventati marito e moglie! La cantante e il suo compagno hanno avuto una lunga relazione prima di convolare a nozze e nel corso della loro storia non sono mancati dei periodi bui. Quando è stato ufficializzato l’inizio del loro legame, Rebecca Galli, l’ex moglie del musicista, ha tuonato contro la famosa artista emiliana.

Leggi anche: Laura Pausini si è sposata, la scelta delle fedi nere: foto e significato

L’amore fra Laura Pausini e Paolo Carta è stato benedetto anche dalla nascita della loro unica figlia Paola, nata dopo sette anni e mezzo di relazione. Proprio dopo l’annuncio della gravidanza della cantante, nonostante l’entusiasmo della coppia, da una figura molto vicina a entrambi sono arrivati dei commenti di sdegno. Stiamo parlando dell’ex moglie di Carta, che ha avuto molto da ridire, soprattutto sul ruolo di padre del suo ex marito. Ma cosa aveva detto?

Cosa ha detto Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta, dopo l’annuncio della gravidanza?

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati dopo diciotto anni di fidanzamento; il musicista stava aspettando la separazione ufficiale dalla sua ex moglie Rebecca Galli. Proprio quest’ultima non ha preso bene la decisione del suo ex marito di diventare di nuovo padre: dalla loro coppia sono nati tre figli, Jade, Jacopo e Joseph. Al settimanale DiPiù, infatti, la donna aveva raccontato che i suoi eredi hanno sempre sofferto molto l’assenza del padre che spesso era via proprio per seguire i tour della Pausini, che all’epoca non era ancora la sua compagna.

Ma non è finita qui! L’ex moglie di Paolo Carta ha poi fatto un vero e proprio affondo sulla cantante emiliana; ecco cosa aveva dichiarato a DiPiù: “E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato.

Riferendosi poi ai suoi tre figli, sempre Rebecca Galli aveva dichiarato: “Mi hanno detto: ‘Non sappiamo capire se siamo o non siamo contenti’. Di certo meglio adesso che tanti anni fa. Laura parlava di avere un figlio sin da quando si è messa con mio marito sette anni fa. Ne parlava anche con i miei figli e loro all’epoca hanno vissuto male questa sua intenzione: erano piccoli e temevano che un figlio di Laura gli portasse via il papà.”

L’ex moglie di Paolo Carta, nel corso della sua intervista ha poi ammesso che, se il suo ex marito non si fosse fidanzato con Laura Pausini, ma con una donna non appartenente al mondo dello spettacolo, tutto sarebbe stato più semplice. Perché? Le sue parole: “Io penso che, se non fosse stata Laura Pausini, sarebbe stato tutto più semplice. Ma non tanto perché è una cantante bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto.

Il matrimonio di Laura Pausini

Martedì 22 marzo sui social della coppia sono comparse le prime foto del matrimonio che si è svolto a Roma, alla presenza della loro famiglia, degli amici più intimi e di Paola, la figlia che hanno in comune e che ha fatto da damigella.

Laura Pausini e il marito Paolo Carta hanno sorpreso tutti pubblicando senza annunci le foto del matrimonio che riportano la seguente didascalia: “Abbiamo detto sì!”

Seguici su Instagram