Mare Fuori 4 uscita, quando escono i nuovi episodi? Chi muore?

Mare Fuori 4 uscita, quando esce la quarta stagione e chi muore nei nuovi episodi? Tutti i dettagli sulla serie tv più amata dell'anno

Mare Fuori 3 è stato un successo in termini di ascolti tv e di visualizzazioni streaming e i fan adesso chiedono a gran voce di sapere quando è prevista l’uscita della stagione numero 4 e dei nuovi episodi.

Leggi anche: Mare Fuori 3, l’attrice che fa la mamma di Giulia Crazy J è una cantante di Sanremo: l’avete riconosciuta? FOTO

Gli sceneggiatori hanno concluso la terza stagione con un finale aperto e un dubbio decisivo per le sorti della futura trama: chi muore tra Rosa, Carmine e Don Salvatore? Per scoprire la verità bisognerà attendere i nuovi episodi, ma scopriamo insieme tutte le anticipazioni e quanto bisognerà attendere.

Mare Fuori 4 si farà?

La conferma è ufficiale Mare Fuori 4 si farà. Ma quando è prevista l’uscita della nuova stagione dell’acclamata serie tv? A quanto pare la sceneggiatura della quarta stagione è quasi completa e le riprese inizieranno a maggio del 2023. I nuovi episodi potrebbero essere rilasciati a fine gennaio, inizio febbraio del 2024.

Chi muore?

Nella terza stagione Rosa Ricci, sorella di Ciro, decide di farsi arrestare con un unico scopo: vendicare il fratello. Il suo nemico, dunque, è proprio Carmine che ha deciso di prendersi la responsabilità di quella morte per salvaguardare Filippo. Ma i due ragazzi, come dei moderni Giulietta e Romeo, si sono innamorati.

Alla fine del dodicesimo e ultimo episodio di Mare Fuori 3, dopo una serie di segnali che manifestano la crescita del loro sentimento, Carmine e Rosa si sono baciati. Tutto avviene nel decimo episodio della serie, dopo che Rosa sente una registrazione in cui Carmine parla di lei e del sentimento che prova nei suoi confronti.

Nella puntata finale di Mare Fuori 3, però, come gli sceneggiatori ci hanno abituato, è dietro l’angolo un terribile colpo di scena. Mentre Rosa si lascia andare in un intenso e romantico bacio con Carmine, i due vengono interrotti da don Salvatore, padre della ragazza.

L’uomo è senza parole e mette Rosa davanti ad una scelta: l’amore o la famiglia. Così le porge la pistola. In un primo momento la decisione sembrerebbe facile, mettersi contro suo padre. Ma Carmine interviene all’istante per convincere Rosa a non commettere un omicidio che le resterebbe per sempre sulla coscienza. Confusa e fuori controllo, la ragazza finisce per puntare la pistola contro se stessa.

A questo punto Carmine e il padre si lanciano verso di lei per impedirle di sparare. Ed ecco che l’inquadratura viene spostata. Si sente lo sparo e un urlo, ma non è chiaro chi sia stato colpito dei tre. E purtroppo toccherà aspettare la nuova stagione per scoprirlo!

Seguici su Instagram