Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme prima del parto: pranzo in compagnia e coccole

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a pranzo insieme prima del parto: manca sempre meno e il pancione lo conferma!

Ci siamo quasi: Aurora Ramazzotti a breve darà alla luce il primo figlio avuto dal fidanzato Goffredo Cerza. Oggi la figlia d’arte era insieme a Michelle Hunziker, sua mamma, per un pranzo insieme. La conduttrice svizzera, nelle sue storie di Instagram, ha riportato alcuni brevi video del suo primo nipotino dentro al pancione.

Leggi anche: Dalila Gelsomino, chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Ha un profilo Instagram

Al parto manca sempre meno, come dimostra la pancia di Aurora Ramazzotti, che sembra pronta a esplodere da un momento all’altro. Michelle Hunziker è in estasi e non vede l’ora di poter diventare nonna, come da lei stessa dichiarato.

Aurora Ramazzotti a pranzo con Michelle Hunziker prima del parto

Il pancione di Aurora Ramazzotti lo conferma: al parto manca sempre meno! Michelle Hunziker ha immortalato alcuni momenti iconici della gravidanza di sua figlia; nelle storie di Instagram ha mostrato ai suoi followers i progressi del bebè che porta in grembo:

 

Dopo queste immagini, Michelle ha voluto immortalare il momento del pranzo insieme a sua figlia Aurora, che spesso si contraddistingue per la sua sagace ironia:

michelle hunziker aurora ramazzotti storie prima del parto (1)

Foto: @therealhunzigram [IG]

Aurora Ramazzotti sulla copertina di Vanity Fair

Aurora Ramazzotti è stata di recente sulla copertina di Vanity Fair! La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha posato per il noto magazine con il pancione in vista e prossimamente uscirà una sua intervista esclusiva. Nonostante tutto, però, sul web (e non solo) sono piovute critiche nei confronti della fidanzata di Goffredo Cerza. Molti utenti di Instagram l’hanno accusata di esser stata esposta a un clamore mediatico ingiustificato per via della sua gravidanza. La figlia d’arte ha concesso un’intervista esclusiva a Vanity Fair; la ragazza ha raccontato l’esperienza con la sua prima gravidanza dichiarando di esser stata emozionata, quando ha scoperto di essere incinta, ma anche molto impaurita. Oltre a questo, poi, la figlia di Michelle Hunziker ha raccontato qualche aneddoto della sua storia d’amore con Goffredo Cerza. Qui il post condiviso dal noto magazine:

Come dicevamo, sul web sono piovute critiche nei confronti di Aurora Ramazzotti. Sotto al posto condiviso da Vanity Fair, infatti, è possibile leggere alcuni commenti al vetriolo nei confronti della figlia del noto cantante romano e delle sue parole sulla gravidanza. Secondo molti, infatti, non sarebbe vero che Aurora sia stata in silenzio raccontando il meno possibile sulla futura nascita del suo primo figlio; altri invece hanno accusato la figlia di Michelle Hunziker di aver sfruttato al massimo la sua condizione di donna incinta, esponendosi a un interesse mediatico fuori controllo. Insomma: come fai, sbagli!

Seguici su Instagram