Noemi è figlia di Zucchero? La verità è diversa: ecco chi è davvero la figlia del cantante

Noemi e Zucchero sono padre e figlia? Un'assurda teoria sul web li vede imparentati, ma qual è la realtà dei fatti?

Noemi è figlia di Zucchero? Da tempo sul web (e non solo) si rincorre questo gossip, ma cosa c’è di vero? Il noto artista all’anagrafe è Adelmo Fornaciari, mentre la sua collega è Veronica Scopelliti. Perché, dunque, il grande pubblico è convinto che i due cantanti siano parenti?

Leggi anche: Paolo Carta e Marco Carta sono parenti? Il marito di Laura Pausini è fratello o padre del cantante di Amici?

L’equivoco nasce da una somiglianza fra Noemi e la vera figlia di Zucchero, Irene Fornaciari, ma la cantante romana e l’artista non sono assolutamente padre e figlia. Chi è, dunque, la vera figlia di Fornaciari? Scopriamolo subito…

Chi è la figlia di Zucchero?

Zucchero non è il padre di Noemi, ma il cantante ha comunque una figlia: si chiama Irene e anche lei è un’artista come il noto cantante. La voce è sicuramente una dote di famiglia, ma il cognome è un grosso fardello da portare; spesso, infatti, viene fatto il confronto fra lei e suo padre. La carriera di Irene è iniziata nel 2006, quando ha collaborato con Niccolò Fabi; nel 2007 ha invece pubblicato il suo primo disco, Vertigini in fiore. A seguire, poi, nel 2009, è arrivato un altro album dal nome Vintage Baby e nel 2010 ha partecipato al Festival di Sanremo insieme ai Nomadi con la canzone Il Mondo Piange. 

Chi è il vero padre di Noemi?

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia il padre di Noemi, ma conosciamo le origini di Armando Scopelliti. L’uomo, infatti, proviene dalla Calabria, ma è arrivato a Vasto all’inizio degli Anni Novanta per rilevare la Pro Vasto. Di professione, infatti, il papà della nota cantante è un imprenditore, ma è stato anche consigliere comunale e Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Vasto.

Armando Scopelliti è sposato con la madre di Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, Stefania. La coppia, oltre alla cantante, ha avuto un’altra figlia: Arianna. Le due sorelle sono molto unite e si somigliano tantissimo. Come molti sanno, l’uomo è stato il manager della cantante per diversi anni.

Seguici su Instagram