Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller in che lingua parlano? Lei non vuole lasciare l’Italia

Ilary Blasi e il nuovo fidanzagto Bastian Muller in che lingua parlano? La conduttrice italiana come comunica con il 36enne tedesco?

La storia tra Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian Muller continua a gonfie vele e inizia a gettare le prime basi per il futuro, la curiosità nata attorno alla nuova coppia è tanta e tocca qualsiasi aspetto della loro vita; un dettaglio in particolare sta facendo incuriosire i fan: in che lingua parlano i due innamorati?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi divorzio: perché è saltata la prima udienza in tribunale? Cosa è successo?

Il giovane fidanzato della conduttrice è tedesco e vive a Francoforte. Un problema per la coppia, dunque, riuscire a comunicare in una lingua in comune. Di seguito tutti i dettagli in merito.

Ilary Blasi e il nuovo fidanzato in che lingua parlano?

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller comunicano in inglese. Non a caso tempo fa, la conduttrice italiana aveva condiviso una storia sui social network in cui prendeva ripetizioni di inglese. Non è escluso, poi, che in questi mesi anche il 36enne abbia iniziato a studiare l’italiano per poter comunicare al meglio con la compagna.

Ilary Blasi e Bastian dove andranno a vivere?

Ilary Blasi e Bastian Muller si vedono spesso a Milano, città perfetta per entrambi; da lì, infatti, sembra ripartire la vita della conduttrice romana che ben presto si trasferirà in pianta semistabile per via della conduzione de L’Isola dei Famosi.

Per il suo fidanzato, inoltre, sembra facilmente raggiungibile da Francoforte, dove attualmente abita. Insomma: niente potrebbe andare storto…per il momento. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini li ha pizzicati in aeroporto: sembra che Bastian venga a trovare la conduttrice quasi ogni fine settimana.

Ilary, però, non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia. Sarà, dunque, il 36enne a cambiare vita e trasferirsi definitivamente quando sarà ora?

Le presentazioni ufficiali in famiglia

Bastian Muller è stato ufficialmente presentato da Ilary Blasi ai suoi familiari: questo inverno il tedesco ha passato qualche giorno di villeggiatura in montagna insieme alla famiglia della sua dolce metà. L’ingresso ufficiale nella vita della conduttrice romana è avvenuto, però, durante il settimo compleanno di Isabel Totti, la terzogenita avuta dal matrimonio con Francesco Totti.

Seguici su Instagram