Luca Daffrè: la nuova corteggiatrice era fidanzata con un ex di Uomini e Donne

Uomini e Donne Lisa, chi è la nuova corteggiatrice di Luca Daffrè e con chi era fidanzata? Perché è famosa? Tutti i dettagli

Luca Daffrè ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne con un sorprendente successo, per lui hanno contattato la redazione 1200 ragazze ma lui ne ha trattenute solo 50: tra loro c’è la corteggiatrice Lisa Ragno, una ragazza nota al mondo dei social e il cui ex fidanzato ha fatto parte proprio del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne Luca Daffrè, la corteggiatrice Chiara conquista il pubblico

Il tronista non ha ancora fatto un’esterna con la nuova arrivata, ma l’ha scelta tra le tantissime ragazze che hanno chiamato per conoscerlo. La prima apparizione in tv della corteggiatrice è avvenuta mercoledì 22 marzo 2023. Scopriamo chi è l’ex fidanzato famoso della ragazza e perché è famosa sui social.

Lisa nuova corteggiatrice: con chi era fidanzata?

Lisa Ragno, nuova corteggiatrice di Luca Daffrè, è nota al mondo dei social e in particolare su Tik Tok dove vanta 5.6milioni di Mi piace e 216 mila followers. Anche su Instagram la ragazza ha un discreto numero di seguaci, 91mila con esattezza. Non ci sono ancora informazioni chiare circa la sua età, ma sappiamo che viene da Torino. 

In passato è stata legata ad un volto molto noto per il pubblico di Uomini e Donne. Lisa Ragno è stata fidanzata con Manuel Galiano. Se il nome vi ricorda qualcosa è perché il ragazzo è stato un corteggiatore e poi la scelta della tronista Giulia Cavaglià. 

Che fine ha fatto Giulia Cavaglià?

Giulia Cavaglià ha esordito in tv partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne nella stagione 2018\19 per entrambi i tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. I due ragazzi hanno iniziato a portare Giulia in esterna fino a quando la ragazza non venne messa alle strette e decise di corteggiare Lorenzo che, però, alla fase finale della scelta le preferì Claudia Dionigi, sua attuale compagna e madre di sua figlia.

Subito dopo l’esperienza come corteggiatrice, Maria De Filippi decise di mettere Giulia sul trono. Arrivò alla scelta finale con Manuel Galiano (con cui poi uscì) e Giulio Raselli (che nella stagione successiva diventò a sua volta tronista).

Dopo la rottura con Manuel, Giulia ha iniziato la carriera da influencer. Nel suo passato sentimentale c’è stata anche una relazione molto chiacchierata con Francesco Sole. Nel 2022 sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello Vip come concorrente, insieme all’ex corteggiatore Giulio. Ma poi il suo ingresso fu cancellato. Oggi è fidanzata con il dj Federico Chimirri.

Attualmente Giulia lavora con i social, su Instagram vanta 538mila followers. Non sono previste sue nuove partecipazioni in tv. Ma mai dire mai…

Seguici su Instagram