Patty Pravo rifatta: com’era prima della chirurgia estetica? Ecco il confronto prima e dopo

Patty Pravo è rifatta? Si parla molto spesso dei cambiamenti della cantante, ma qual è la verità? Scopriamola insieme!

Patty Pravo è rifatta? La cantante è cambiata molto nel corso della sua carriera, ma com’era prima? L’artista rappresenta una delle voci più importanti della musica italiana ed è ormai una veterana nel mondo dell’arte e dello spettacolo. Oggi ha 74 anni e il suo look è davvero inimitabile!

Leggi anche: Antonella Clerici è rifatta? Ecco com’era PRIMA della chirurgia estetica: la confessione

, Patty Pravo è rifatta: la cantante si è sottoposta a diversi interventi (non chirurgici) per modificare il suo aspetto esteriore. Scopriamo a quali operazioni si è sottoposta!

Patty Pravo è rifatta?

La risposta a questa domanda è sì: Patty Pravo è rifatta; la cantante è sempre stata attentissima al suo look e negli anni si è sottoposta a diversi interventi per cambiare la sua immagine. In realtà l’artista non ne ha mai fatto menzione direttamente, ma possiamo dedurre facilmente che sia ricorsa molto spesso a diverse punture di botulino per tenere la sua espressione ferma e senza rughe. I cambiamenti di Patty Pravo hanno suscitato diversi commenti e polemiche, anche se la cantante non sembra importarsene poi molto.

Com’era prima? FOTO PRIMA E DOPO

Di seguito qualche foto di Patty da giovane:

Chi è il fidanzato della cantante?

Per qualche tempo si è mormorato che Patty fosse fidanzata con Simone Folco, nato nel 1992 e che oggi ha 30 anni, ben quarantacinque in meno rispetto a Pravo. La celebre cantante, infatti, ha 74 anni. In realtà l’artista stessa ha detto che non è così, smentendo categoricamente qualsiasi implicazione sentimentale con il giovane stylist.

Di lui, comunque, abbiamo pochissime notizie: della sua infanzia o la vita in generale prima che diventasse famoso, purtroppo, non abbiamo alcuna notizia. Nonostante il giovane stylist sia molto noto per l’amicizia con la cantante, è molto riservato e tiene tantissimo alla propria privacy. Simone Folco è lo stylist personale della Pravo, nonché il designer di vestiti della cantante e suo assistente personale. QUI il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram