Tom Cruise e la figlia Suri non si parlano da 10 anni, ma perché hanno litigato? C’entra l’ex moglie Katie Holmes

Perché Tom Cruise e sua figlia Suri non si parlano da ormai 10 anni? La colpa è di Katie Holmes? Ecco cosa c'è da sapere

Tom Cruise e sua figlia Suri non si parlano e non si vedono da 10 anni, ma perché? La ragazza è nata dalla relazione dell’attore con la famosa collega Katie Holmes, ormai sua ex moglie. Cosa è successo fra loro? Perché i rapporti sono tesi?

Leggi anche: Tra Bradley Cooper e Lady Gaga c’è stata una storia d’amore? A distanza di anni ecco la verità

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Cruise e la diciassettenne oggi non avrebbero alcun tipo di legame; nonostante questo, però, sarebbe proprio l’attore americano a pagare la retta del college di sua figlia che – per accontentare mamma Katie – sarebbe rimasta a New York dove studierà moda.

Perché Tom Cruise e sua figlia Suri non si parlano da 10 anni?

Secondo il Daily Mail, Katie Holmes sarebbe estremamente protettiva nei confronti di sua figlia Suri, nata dalla relazione con Tom Cruise. Sul famoso portale leggiamo: “Suri sta facendo domanda nelle scuole di tutto il mondo, ma mamma Katie vuole davvero che rimanga a New York in modo che possano restare vicine. È molto orgogliosa di lei, ma è anche estremamente iperprotettiva”. Purtroppo, la rottura definitiva fra padre e figlia sarebbe avvenuta nel 2013, quando la piccola aveva solamente 7 anni; nonostante il burrascoso divorzio fra Tom e Katie, l’attore e Suri erano riusciti a rimanere in ottimi rapporti, ma qualcosa si è poi rotto. Cosa è successo?

Nel 2013, ormai dieci anni fa, dunque, qualcosa fra Tom Cruise e sua figlia Suri è cambiato: il legame fra loro si è totalmente interrotto. La ragazza è rimasta a vivere con sua madre, che durante la separazione ha ottenuto l’affidamento esclusivo. La situazione è certamente molto delicata, ma l’attore non si è mai sottratto ai suoi doveri e alle sue responsabilità di padre: anche a distanza, infatti, Cruise continua a occuparsi di sua figlia, almeno sotto l’aspetto economico. Il divo versa alla sua ex moglie Katie Holmes un mantenimento di 400mila dollari al mese per la giovane Suri.

L’accordo preso durante il divorzio

Tom Cruise e Katie Holmes, durante il divorzio, hanno firmato assieme un accordo che prevedeva che fosse l’attore a farsi carico di ogni spesa relativa al corretto mantenimento della loro unica figlia Suri. A questo, poi, sarebbero stati aggiunti anche i relativi extra per cure mediche, dentali, assicurative e legate all’istruzione. Secondo quanto riporta il famoso giornale, inoltre, sembra che Suri non vada al cinema a vedere i film a cui prende parte il padre e lo stesso Cruise non ha alcun ruolo nella sua vita. Al momento, da parte dell’attore americano, di sua figlia e della sua ex moglie Katie Holmes non sono arrivate conferme o smentite di quanto riferito dal Daily Mail. Le ultime apparizioni pubbliche di Tom e Suri, comunque, risalgono effettivamente al 2013. La separazione dalla collega è invece avvenuta un anno prima. Legati o meno, comunque, c’è da dire che padre e figlia si somigliano moltissimo!

Seguici su Instagram