Vittoria Lucia Ferragni, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, fa il compleanno oggi, ma ha già festeggiato insieme a Leone: perché?

Perché Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto festeggiare il compleanno dei loro figli insieme? La ragione ha a che fare con la famiglia...

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il compleanno dei loro figli Vittoria e Leone insieme, nonostante i bimbi siano nati in due giorni differenti. Ma perché questa scelta? La tradizione è iniziata lo scorso anno quando Fedez si è dovuto sottoporre a un’operazione per il suo tumore al pancreas; sapendolo in ospedale nel giorno di nascita di sua figlia, Chiara ha voluto anticipare i festeggiamenti per fare in modo che suo marito potesse assistere…

Leggi anche: Fedez e l’effetto rebound dovuto agli psicofarmaci: cos’è, quanto dura, sintomi e significato del termine

Quest’anno la storia si è ripetuta e anche stavolta c’è una reale motivazione: perché i figli di Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato insieme il loro compleanno? Ricordiamo che Leone è nato il 19 marzo 2018, mentre la piccola Vittoria è nata invece il 23 dello stesso mese. Nonostante questo, però, i bimbi hanno celebrato insieme la loro età nel giorno della festa del papà. 

Perché Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato il compleanno dei loro figli insieme?

Non tutti i fan di Chiara Ferragni e Fedez hanno capito la scelta di celebrare lo stesso giorno due compleanni differenti, ma la ragione è stata spiegata da diretti interessati. Quest’ultimo periodo non è stato facile per la coppia che ha dovuto fronteggiare diverse difficoltà: dopo il Festival di Sanremo 2023, infatti, se ne sono dette di tutti i colori; inizialmente si è pensato che i genitori di Leone e Vittoria fossero in crisi per via del bacio fra il rapper e Rosa Chemical, successivamente, poi, si è ipotizzato anche che i due fossero a un passo dal divorzio. La verità è invece un’altra!

Fedez di recente ha spiegato cosa sia realmente successo dopo il Festival di Sanremo: il rapper ha dichiarato di aver sofferto molto a causa dell’assunzione di psicofarmaci sbagliati, prescritti per alleviare la sua precaria condizione psicologica a causa della malattia che ha superato nel corso dell’anno. Chiara Ferragni, dunque, sarebbe stata accusata di voler divorziare, quando in realtà era occupata a tenere insieme i pezzi della sua famiglia.

Proprio a causa di questa situazione, dunque, Chiara e Fedez hanno voluto festeggiare il compleanno dei loro figli Vittoria e Leone lo stesso giorno, per celebrare insieme i piccoli e passare del tempo in famiglia. Nonostante questo, comunque, la secondogenita della coppia – che oggi 23 marzo 2023 compie 2 anni – riceverà la sua dose di amore e festeggiamenti. Il peggio, per la famiglia Lucia-Ferragni sembra essere ormai passato.

Il video per il compleanno di Leone

In occasione del compleanno di Leone, primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, il rapper di Rozzano ha condiviso un video su Instagram per ricordare i primi cinque anni del piccolo. Eccolo di seguito:

Ora i fan ne aspettano uno anche per la piccola Vittoria.

Seguici su Instagram