Diletta Leotta, vacanza al mare con il fidanzato Loris Karius: baci sotto il sole

Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius sono in vacanza insieme! La conduttrice è innamoratissima della sua dolce metà!

Diletta Leotta si sta concedendo una vacanza al mare con il fidanzato Loris Karius: da tempo sul web e non solo ricorrono diverse voci sulla presunta gravidanza della conduttrice DAZN. Fino a ora, però, nessuno dei due diretti interessati ha voluto confermare o smentire la notizia.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi più innamorati ed eleganti che mai su Instagram: il video conquista tutti

La coppia si trova in un posto da sogno, mentre si gode il caldo e il mare della località scelta per un piccolo break. Non c’è dubbio che i due siano sempre più innamorati che mai e presi al massimo l’uno dall’altra. Questa storia sarà destinata a durare a lungo?

Diletta Leotta in vacanza con il fidanzato

Diletta Leotta e Loris Karius sono in vacanza insieme: il loro amore è ormai palpabile! La conduttrice sportiva, nelle sue storie di Instagram, ha voluto condividere una tenera foto insieme al suo fidanzato:

diletta leotta loris karius vacanza

Fonte: @dilettaleotta [IG]

La storia d’amore con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa! Fra le varie cose, dunque, la coppia ha scoperto di avere una nuova passione in comune: il padel! 

Diletta Leotta non fa più nulla per nascondere il pancino: la conduttrice di DAZN è davvero incinta di Loris Karius! In molti, dopo la condivisione del suo ultimo video su Instagram non hanno potuto fare a meno di notare le sue forme dolci, tipiche della gravidanza. Da tempo ormai si parla della decisione della Leotta di allargare la sua famiglia insieme al fidanzato Loris e oggi sembra essere tutto reale. Ecco la prova:

A far insospettire i followers ci ha pensato anche la didascalia del video; la showgirl, infatti, ha scritto: “Mi preparo per la festa del papà, quale completo scelgo per fare il regalo perfetto? Uno, due, tre o quattro?”. A cosa si riferiva? Forse un chiaro riferimento alla nuova paternità di Karius? Lo scopriremo! I fan di Diletta Leotta, comunque, aspettano solo la conferma ufficiale da parte della conduttrice sportiva; al momento sembra che la ragazza abbia confessato di essere incinta a un suo collega di Radio 105, che ovviamente sta mantenendo il segreto.

Seguici su Instagram